Recommended Posts

Il 20/9/2017 at 18:48, Lief dice:

Sono alla fine di Dragon Age Origins. Credo che stasera darò il colpo di grazia all'arcidemone. È stato un lungo viaggio ma ne è valsa la pena. Dopodiché ci sono ancora i dlc e poi... credo passerò a System Shock 1 o D&D Dragonshard... devo ancora decidere (magari entrambi così da assottigliare il backlog un po' più in fretta).

Un po' di sano retrogaming o sbaglio?

Dragonshard è bellino ma lo credevo meglio.

Io son fermo con Dark Souls 3 e Dead Space, di cui non mi piacciono i controlli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Scimitar dice:

Un po' di sano retrogaming o sbaglio?

Dragonshard è bellino ma lo credevo meglio.

Io son fermo con Dark Souls 3 e Dead Space, di cui non mi piacciono i controlli.

Io sono retrogamer per definizione ormai... il fatto è che mi piace iniziare dall'1 e adoro gli rpg occidentali, quindi tra recuperi e il fatto che fanno pochi giochi nuovi del genere che più mi piace, oltre il fatto che odio i drm, mi porta per forza di cose a guardare al passato più che al presente.

Detto questo Pillars of Eternity 2, Doom, Hitman e altri giochi recenti li giocherò tutti molto presto (per Doom e Hitman tempo che cambio portatile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pomeriggio non funzionava internet e in preda alla noia ho commesso il grave errore di installare Skyrim, mi sono ritrovato stasera che si era fatto buio :nini: sto gioco mi crea troppa dipendenza aiuto

:scarichemo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/9/2017 at 23:33, Lief dice:

Io sono retrogamer per definizione ormai... il fatto è che mi piace iniziare dall'1 e adoro gli rpg occidentali, quindi tra recuperi e il fatto che fanno pochi giochi nuovi del genere che più mi piace, oltre il fatto che odio i drm, mi porta per forza di cose a guardare al passato più che al presente.

Detto questo Pillars of Eternity 2, Doom, Hitman e altri giochi recenti li giocherò tutti molto presto (per Doom e Hitman tempo che cambio portatile).

:brofist:

Io faccio le stesse cose, solo che mi piacciono anche alcuni sparatutto e i giochi di strategia alla Command & Conquer.

Il primo Hitman, anche se ha dei difetto mi ha stregato, per questo continuo la serie.

Non fare come me che ho capito solo alla penultima missione che per non farsi beccare mentre strangolavo le persone bisogna prima muoversi furtivamente. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fabi_92 dice:

Io sono su Far Cry Primal.

Devo dire che non mi sta dispiacendo ma ovviamente non c'è una vera storia dietro :asd: 

Com'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scimitar dice:

Com'è?

Secondo me la storia è molto riduttiva. Non c'è nulla di così esaltante in questo.

Tuttavia cavalcare un Mammut, cacciare, stare attento agli animali di quei tempi, fabbricare le armi ... rimane per me una cosa troppo figa :rotfl:

Alla fine è un Far Cry! Se non lo hai mai giocato è un conto, altrimenti, è un Far Cry.

Per i miei gusti molto meglio questo Primal del terzo (l'ultimo capitolo che giocai mi sembra :mmm: ) per quanto riguarda le ambientazioni e tutto.

Però a livello di storia non ci siamo; diciamo che è da giocare per passare il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fabi_92 dice:

Secondo me la storia è molto riduttiva. Non c'è nulla di così esaltante in questo.

Tuttavia cavalcare un Mammut, cacciare, stare attento agli animali di quei tempi, fabbricare le armi ... rimane per me una cosa troppo figa :rotfl:

Alla fine è un Far Cry! Se non lo hai mai giocato è un conto, altrimenti, è un Far Cry.

Per i miei gusti molto meglio questo Primal del terzo (l'ultimo capitolo che giocai mi sembra :mmm: ) per quanto riguarda le ambientazioni e tutto.

Però a livello di storia non ci siamo; diciamo che è da giocare per passare il tempo.

A me invece il 3 era piaciuto molto, il 4 non molto e il Primal non mi è piaciuto per niente, non l'ho manco finito. Lo trovato noioso.

Comunque io ora sto giocando a jotun, lo regalavano su steam un po di tempo fa e non è malaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece il 3 era piaciuto molto, il 4 non molto e il Primal non mi è piaciuto per niente, non l'ho manco finito. Lo trovato noioso.

Comunque io ora sto giocando a jotun, lo regalavano su steam un po di tempo fa e non è malaccio.
Ma infatti il 3 è piaciuto molto anche a me, non ho detto il contrario, anzi...
È solo che l'ambientazione primitiva mi affascina un sacco e non ho potuto non apprezzarla.
Obiettivamente il terzo sarebbe migliore :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fabi_92 dice:

Ma infatti il 3 è piaciuto molto anche a me, non ho detto il contrario, anzi...
È solo che l'ambientazione primitiva mi affascina un sacco e non ho potuto non apprezzarla.
Obiettivamente il terzo sarebbe migliore :)

Si, le ambientazioni erano molto belle, non lo so, secondo me è il fatto che hai armi primitive e che rendono di meno di armi più moderne tipo quelle che c'erano in tutti gli altri capitoli.

Vedremo Far cry 5 se merita :ooo: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocato e appena finito (anche se non al 100%) A Hat in Time!

Non sarà Super Mario Odyssey ovviamente, ma è davvero bello, mi ha sorpreso molto :zuzu: 

Ve lo consiglio :ok: 

hatkid_umbrella_400p.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Fabi_92 dice:

dubito ci riuscirò :asd:

appunti per quello te l ho scritto, io dopo circa 10 giorni l ho rivenduto il gioco :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheFedex dice:

Giocato e appena finito (anche se non al 100%) A Hat in Time!

Non sarà Super Mario Odyssey ovviamente, ma è davvero bello, mi ha sorpreso molto :zuzu: 

Ve lo consiglio :ok: 

hatkid_umbrella_400p.png

Ce l'ho in attesa da anni, ora che è uscito devo sbrigarmi a prenderlo, non vedo l'ora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matt_dev dice:

Ce l'ho in attesa da anni, ora che è uscito devo sbrigarmi a prenderlo, non vedo l'ora!

Te però hai già un'odissea da giocare :zuzu: beato te >_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio oggi System Shock 1.

Ho però aggiunto in lista un sacco di giochi nuovi recentemente:

Hitman,

Doom,

Wolfestein 1-2 (nuovi),

Skyrim,

Cuphead,

Doom 3,

Mafia 1,

ECHO,

Fallout New Vegas- 3-forse pure 4,

Dragon's Dogma,

The Witcher 3.

(o comunque titoli che non ho mai giocato... nuovi per me).

Mi sono però trattenuto dal comprarli visto che ho ancora un backlog abbastanza fornito e se compro ora non avrei comunque il tempo di giocarli tutti neanche volendo.

Detto questo credo che un titolo ogni tanto lo giocherò comunque, iniziando con Hitman, Doom, The Witcher 3... gli altri pian piano li prenderò (Wolfestein tanto è appena uscito, costa ancora troppo per i miei gusti...).

Ovviamente nessuno dei titoli che ho aggiunto in lista ha acquisti in-app o denuvo... Nonostante questo la lista è comunque troppo lunga XD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come l hai finito? :omg1:

eh, ho finito le missioni principali e tutto.
varie secondarie le ho lasciate perdere però ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2017 at 21:28, TheFedex dice:

Te però hai già un'odissea da giocare :zuzu: beato te >_<

In realtà l'ho finito :ops:
Ora mi do al completismo, poi passo ad altro

(bellissimo su tutti i fronti, difetti minimi, null'altro da aggiungere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti