charlie!

A cosa giocate ?

563 risposte in questa discussione

Gioco a Etrian Odyssey 2 : Untold - The Fanfir Knight per 3DS, mi ha preso molto anche se sono bloccato da un pò al 15esimo piano (detesto il terreno scivoloso...).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ordinato il pc nuovo e per la vigilia spero mi sia arrivato tutto e di averlo assemblato...da li mi si aprirà un modo nuovo perché ci sono tanti giochi a cui non ho giocato per via delle ormai scarse prestazione del mio vecchio portatile :sasa: 

Mi sono fatto una "piccola" lista di titoli che devo giocare e potrò farlo in FHD con dettagli Ultra addirittura :mku: 

• Grand Theft Auto V (L'ho già giocato e finito l'anno scorso però vorrei rigiocarci a piena potenza :zuzu: )
  • Deus Ex: Mankind Divided
  • Fallout 4
  • Batman: Arkham Knight 
  • The Witcher 3: Wild Hunt 
  • Skyrim Legendary Edition (così per sfizio :asd: )
  • Life is Strange (Ho finito solo il primo capitolo :sasa: )
  • L'Ombra di Mordor 
  • Hitman
  • Mafia III
  • Quantum Break 
  • Rise of the Tomb Raider 
  • Call of Duty Modern Warfare Remastered (visto che ci sono questa remastered me la gioco)
  • Dragon Ball Xenoverse 2
  • Watch Dogs 2
  • Battlefield 1

Un paio di survival sandbox :ahsi: 

• Planet Explorers
  • ARK

E uno tra questi MMORPG :zuzu: 

• Black Desert
  • Archeage
  • Guild Wars 2
  • TESO
  • BLADE & SOUL
  • PLANETSIDE 2
  • RIDERS OF ICARUS

Il problema è....DA DOVE INIZIO? :nuu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dovrei andare avanti con Catalyst e XCOM2, ma non ho mai tempo :fiaccopeo: 

2 minuti fa, TheFedex dice:

Con i più vecchi, che poi non trovi seed :ops: 

2 minuti fa, TheFedex dice:

:tsk: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex47ka dice:

Che componenti hai preso? Giusto per curiosità :mmm:

Intel i5 6500
AsRock H170M Pro4S
Corsair Vengeance LPX 2x4GB DDR4 C13
Western Digital WD10EZEX 1TB
Zalman Z9 Neo White
EVGA 500W Bronze
XFX Radeon RX 480 GTR 8GB
Kingston 120GB SSDNow UV400

6 minuti fa, Noble4 dice:

Con i più vecchi, che poi non trovi seed :ops: 

:tsk: 

Halma halma...che era già in programma di giocarlo tutto Life is Strange :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@TheFedex  per avere 60 fps stabili a 1080 su alcuni giochi tra quelli elencati non potrai maxare tutto, siamo nell'era della pessima ottimizzazione in cui se non hai high end devi comunque mettere mano alle impostazioni grafiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheFedex dice:

Intel i5 6500
AsRock H170M Pro4S
Corsair Vengeance LPX 2x4GB DDR4 C13
Western Digital WD10EZEX 1TB
Zalman Z9 Neo White
EVGA 500W Bronze
XFX Radeon RX 480 GTR 8GB
Kingston 120GB SSDNow UV400

*si sente ancora più povero*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pazzorik dice:

@TheFedex  per avere 60 fps stabili a 1080 su alcuni giochi tra quelli elencati non potrai maxare tutto, siamo nell'era della pessima ottimizzazione in cui se non hai high end devi comunque mettere mano alle impostazioni grafiche...

Si lo so, l'importante però è che riesco a giocare in FHD a 60fps in modo decente :sasa: non cerco la perfezione xD

56 minuti fa, alex47ka dice:

*si sente ancora più povero*

Ho speso quasi 900€ su amazon per sto coso :peo:  spero mi duri almeno 5 anni xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheFedex dice:

Io ho ordinato il pc nuovo e per la vigilia spero mi sia arrivato tutto e di averlo assemblato...da li mi si aprirà un modo nuovo perché ci sono tanti giochi a cui non ho giocato per via delle ormai scarse prestazione del mio vecchio portatile :sasa: 

Mi sono fatto una "piccola" lista di titoli che devo giocare e potrò farlo in FHD con dettagli Ultra addirittura :mku: 

• Grand Theft Auto V (L'ho già giocato e finito l'anno scorso però vorrei rigiocarci a piena potenza :zuzu: )
  • Deus Ex: Mankind Divided
  • Fallout 4
  • Batman: Arkham Knight 
  • The Witcher 3: Wild Hunt 
  • Skyrim Legendary Edition (così per sfizio :asd: )
  • L'Ombra di Mordor 
  • Hitman
  • Mafia III
  • Quantum Break 
  • Rise of the Tomb Raider 
  • Call of Duty Modern Warfare Remastered (visto che ci sono questa remastered me la gioco)
  • Dragon Ball Xenoverse 2
  • Watch Dogs 2
  • Battlefield 1

Un paio di survival sandbox :ahsi: 

• Planet Explorers
  • ARK

E uno tra questi MMORPG :zuzu: 

• Black Desert
  • Archeage
  • Guild Wars 2
  • TESO
  • BLADE & SOUL
  • PLANETSIDE 2
  • RIDERS OF ICARUS

Ti consiglio anche Gears of War 4 , Mirror's Edge Catalyst, XCOM 2 e Titanfall 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheFedex dice:

Si lo so, l'importante però è che riesco a giocare in FHD a 60fps in modo decente :sasa: non cerco la perfezione xD

Ho speso quasi 900€ su amazon per sto coso :peo:  spero mi duri almeno 5 anni xD

Sicuramente giocherai ben più che decentemente tranquillo :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pazzorik dice:

Sicuramente giocherai ben più che decentemente tranquillo :ok:

Sicuramente meglio che con il portatile che montava una gt540m del 2011 si spera :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheFedex dice:

Sicuramente meglio che con il portatile che montava una gt540m del 2011 si spera :asd: 

Che comunque non è nemmeno così malaccio per fare qualche giochino un pò più datato eh...

Cmq tornando IT sto giocando a WD 2 e devo dire che mi sta piacendo parecchio, le classiche "torri" Ubisoft in realtà sono la cosa più divertente da fare perchè fortunatamente c'è da ingegnarsi un pochettino con l'uso di drone e jumper per sbloccare ogni volta il punto abilità o il borsone di denaro tanto che non sto quasi facendo missioni :asd:

Grafica più che degna anche su ps4, zero cali di frame a dispetto di quanto mi ero preparato ad affrontare e tanta spensieratezza -> mi ricorda un poco di più infamous second son piuttosto che il primo WD che aveva atmosfere molto più cupe.

Consigliato specialmente ai sonari visto che si trova a soli 29 euro da Unieuro e considerando che è un tripla A di buona fattura uscito praticamente un mese fà beh è tanta roba a mio avviso :notbad:

Piace a TheFedex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quando iniziano i saldi di natale per quanto riguarda il Ps store? :mmm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli microsoft sono iniziati ieri fino al 28, poi ci sarà laseconda run dal 29 in poi con altrigiochi in sconto

finito Inside, finale strano come per Limbo :D

ora non so proprio cosa iniziare, in questi giorni devo decidere se cominciare seriamente The Witcher 3 oppure no :mazza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, xbox360mod dice:

quelli microsoft sono iniziati ieri fino al 28, poi ci sarà laseconda run dal 29 in poi con altrigiochi in sconto

finito Inside, finale strano come per Limbo :D

ora non so proprio cosa iniziare, in questi giorni devo decidere se cominciare seriamente The Witcher 3 oppure no :mazza:

Lo stesso mio pensiero :asd: sto cercando di fare una scrematura dalla mia lista di giochi da giocare e per ora è leggermente in vantaggio The Witcher 3 :sasa: però non è facile scegliere :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno regalato il NES mini :fedex: ho provato qualche gioco (Pacman btw :peo: ) ed ho iniziato Kirby, davvero figo :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2016 at 10:57, TheFedex dice:

Lo stesso mio pensiero :asd: sto cercando di fare una scrematura dalla mia lista di giochi da giocare e per ora è leggermente in vantaggio The Witcher 3 :sasa: però non è facile scegliere :asd: 

alla fine ho iniziato The Witcher 3, durante le pause mi sono finito Never Alone altro titolo che avevo preso con gli sconti

Piace a TheFedex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente posso giocarlo in FHD a dettagli ultra con le texture ultra HD...

:mku: :mku: :mku: :mku: :mku: 

Knj9qp7.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziato stasera FFXV

madonna santa la telecameraaaaaa :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto giocando all'Ombra di Mordor da ieri...è davvero divertente devo dire :happy: il sistema di combattimento alla Batman da veramente soddisfazione mentre ammazzi e maciulli Uruk :*_*::muahaha:

E poi mi piace troppo sentire un buon doppiaggio in italiano con una buona trama dietro :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto giocando poco e niente :qwo: si vede che son finite le vacanze :crypeo:

Sto cercando di finire la campagna di bf1, dato che mi è scaduto il plus :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che giocando, sto provando una quantità di titoli allucinante. L'unico che sto continuando con serietà è Owlboy, e diamine se non l'avete mai sentito andate subito a vederlo e giocatevelo.

Spoiler

Se non vi piace, siete pezzenti

E intanto sto provando occasionalmente:

• The Binding of Isaac: Afterbirth+
  • Let it Die
  • The Witcher 3 (anche se penso che lo metterò da parte presto e, dato il potenziale, me lo gioco seriamente POI)
  • Enter The Gungeon
  • Super Mario Maker 3DS
  • Super Mario 3D World

Alè. E ora un bel "ESTICAZZI"

Piace a TheFedex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, matt_dev dice:

Io più che giocando, sto provando una quantità di titoli allucinante. L'unico che sto continuando con serietà è Owlboy, e diamine se non l'avete mai sentito andate subito a vederlo e giocatevelo.

Mostra contenuto nascosto

Se non vi piace, siete pezzenti

Bravissimo matt :pawa: Owlboy me lo sono mangiato e finito poco dopo che è uscito :zizi: è bellissimo :mku: (adoro questo genere di giochi)

Se un giorno lo tradurranno in italiano me lo rigiocherò sicuramente con piacere :zuzu: (anche se pure in inglese si capiva abbastanza bene la storia)

Comunque anch'io più che giocare mi ero messo a provare una tonnellata di giochi (specialmente per vedere come andavano con il pc nuovo) come si può ben vedere qua sotto :asd: 

Spoiler

1OQ2LmB.png

Ma poi ora mi sono soffermato su L'ombra di Mordor perché mi ha preso subito e mi ci sto divertendo :zuzu: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti