charlie!

A cosa giocate ?

552 risposte in questa discussione

Come da titolo dite qui a cosa giocate ultimamente sulle vostre amate console :)

Io personalmente in questo periodo :

PS3 -> Remember me, GTA 5, Batman Arkham City e Max Payne 3

3DS -> Pokèmon X

A voi la parola Please login or register to see this image. /emoticons/default_a845e8f75ee3b9d9578f6a4f61f82.gif" alt=":ciao:" />

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dota, starcraft 2, Portal 2 quelli che sto giocando 'sti giorni...

penso riprenderò in mano ffX per finrilo per la 4a volta, e per la seconda volta al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" /> Ultimamente avevo ripreso a giocare a Skyrim e Darksiders II; ma visto che ieri mi si è letteralmente fuso il pc penso di dedicarmi a Pandora's Tower per la Wii che avevo un po' messo da parte.

Sul 3DS sto giocando Pokémon X e Professor Layton e la Maschera dei miracoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in sto periodo a grandi linee (non li tocco spesso)

stavo finendo saint row 4 ... poi è uscito il bundle con batman e sono passato a lui (asylum) ... poi è uscito AC Black flag e ora sto provando quello ...

come vedete sono molto occasionale e li lascio tutti a metà Please login or register to see this image. /emoticons/default_tsk.gif" alt=":tsk:"> 

che si fermino con la produzione che se no la mia curiosità rischia di impazzire Please login or register to see this image. /emoticons/default_tsk.gif" alt=":tsk:">

Anche fifa 14 gioco ogni morte di papa Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io gioco ancora a giochi ps2 (tra l'altro emulati sul pc)?

Comunque ho finito da poco la saga Tenchu  Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> dal primo per psx all'ultimo uscito su ps2.  

Gioco perennemente a World of Tanks  Please login or register to see this image. /emoticons/default_yuxifua.gif" alt=":yuxifua:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

almeno leggete i commenti precedenti Please login or register to see this image. /emoticons/default_69823bb8c94999fadbfd36fe3a15b.png" alt=":ymmio:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ff10 me lo rigioco appena esce la versione in HD Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_nono1wj.gif" alt=":nono:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho la ps3, quindi mi debbo accontentare Please login or register to see this image. /emoticons/default_i1b9xu_th.jpg" alt=":ops:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io... e pensare che c'è anche la 4. Ma forse è un bene che non ce l'abbia...  Please login or register to see this image. /emoticons/default_6eb58457083f8f1596a9295334e08.gif" alt=":1boh:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stavo giocando a Machinarium ultimamente Please login or register to see this image. /emoticons/default_kep.gif" alt=":yuppipeo:" />

anche se ci gioco veramente poco Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :D

Io ultimamente ho finito Ac Black Flag e ho appena iniziato Batman Arkham Origins Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:" />

Poi ogni tanto giusto per cambiare faccio qualche sessione online di Killzone 3 Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok gente xD ho appena finito persona 3 portable e ora volevo (ri)giocare a Phoneix Wright trials and tribulations (il terzo della serie)... poi ho ad aspettarmi persona 4 the golden e tactis ogre. In poche parole sono a posto per i prossimi 3 anni come minimo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto sono belli TUTTI i giochi di Ace Attorney?  Please login or register to see this image. /emoticons/default_Soso.gif" alt=":soso:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fifa 14

Hitman Absolution

ma mi sono procurato una bella scorta...

....anche senza il vostro "aiuto"   Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per la digressione in OT ma non si può non parlare di Ace attorney  Please login or register to see this image. /emoticons/default_Soso.gif" alt=":soso:" />

Piace a HarumiChan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo periodo sto giocando a GTA V su XBOX360 e di tanto in tanto all'online di Uncharted 3, quest'ultimo ovviamente su PS3 Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti il caro Miles mi piaceva molto di più quando non era il diretto protagonista...Ma vabbè.

(Mi hai fatto venire voglia di rigiocarli  :yuxifua: )

Piace a Randall Flagg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallout new Vegas preso da poco, skyrim, gta online poche volte e ancora pokemon Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" />

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto qualche partita a Geometry Wars, c'è anche il due ma io sono indietro asd xD

per chi non lo conoscesse 

poi dopo un pò che si sale con i punti diventa delirante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo thread contano solo i giochi su console?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su qualsiasi piattaforma Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Allora dico Altered Beast.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque gioco, anche se state giocando a tris con l'amico Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dragon age su ps3 Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti