Humbe

bd Need for Speed Rivals - BLES01894

Recommended Posts

46916056_500x500_1.jpg

Titolo gioco: Need for Speed Rivals
Dimensioni: 6.85 GB
ID Game: BLES01894
Firmware richiesto: 4.50
Lingua/e: MULTI  (EN, FR, GE, IT, SP, RU)  FULL ITALIANO

Descrizione
Need for Speed: Rivals è in sviluppo presso Ghost Games in collaborazione con Criterion ed è il primo capitolo della serie previsto per PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è basato su Frostbite Engine 3 e inserisce le classiche corse clandestine e le sfide con la polizia all'interno di un'ambientazione aperta, nel quale si può scegliere se far parte dei piloti clandestini o delle forze dell'ordine. Dal punto di vista del corridore, lo scopo è cercare di scalare la classifica dei piloti più famosi effettuando manovre rischiose e vincendo le gare. Sfuggendo alle auto della polizia si guadagnano Speedpoints che consentono di acquistare nuove auto e oggetti, ma come conseguenza si diventa anche sempre più ricercati dalla polizia. Dal punto di vista dei poliziotti, si tratta di collaborare con gli altri per cercare di bloccare i corridori, consentendo di guadagnare punti per scalare i ranghi delle forze di polizia. In Need for Speed: Rivals viene inserito il sistema AllDrive che promette una transizione dinamica e fluida dal gioco in singolo al multiplayer all'interno dell'ambientazione. Quest'ultima si incentra sulla zona di Redview Country, una vasta regione caratterizzata da scenari vari e strade esplorabili liberamente. Previsto ovviamente il supporto dell'Autolog, che fornisce dati e informazioni in tempo reale su quanto sta accadendo nel mondo di gioco e nell'ambito multiplayer online.

Cover mM

513pdc0zgCL._SY300_.jpgGS19289-14.jpg

Note
- Testato e funzionante su Rebug 4.46
- Multiman fixa il fw

Altre info utili (Le info rilevanti verranno aggiunte a questo elenco):

Se ti è piaciuto il post clicca "mi piace"  -------------------------------------------->

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qundi non ci sarà una BLES localizzata in Ita? Confermate?

sicuramente la bles uscira... al 100% e impossibile che non ci sara ed e mpossibile che non ci sara la lingua ita :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

topic aggiornato, dunque il fw è 4.50, si, anch'io sono rimasto deluso dal peso pensavo 10/11gb

primo: dovrebbe funzionare anche da 4.46 multiman dovrebbe fixarlo...

secondo: è ovvio che uscirà la versione BLES (EUROPEA) del gioco è una cosa ovvia e sarà anche ovvio che ci sia l'italiano è solo questione di tempo... molto probabilmente lunedi o martedi ci sarà la release EUR, intanto non so voi, ma io per questo week me lo gioco in inglese

terzo: per la versione BLES io scommetto su COLLATERAL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserendo la lingua italiana appena sarà disponibile in questa versione, in teoria basterà scaricare sl la lingua? Anche xkè nn mi va d riiniziarlo! vedremo! Anzi ora mi viene in mente che avevo fatto cosi l'anno scorso speriamo sia la stessa cosa... la teoria! invece la pratica lo scopriremo noi blus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i vecchi need per trasformalo in ita bastava cambiare un file....chissa se con questo si puo fare, ovviamente se sono presenti i file delle varie lingue.

Most Wanted : cercare il file SKUCONFIG.INI nella cartella usrdir aprire il file con il blocconote e rinominare SKU = NA in SKU = WW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

topic aggiornato, dunque il fw è 4.50, si, anch'io sono rimasto deluso dal peso pensavo 10/11gb

primo: dovrebbe funzionare anche da 4.46 multiman dovrebbe fixarlo...

secondo: è ovvio che uscirà la versione BLES (EUROPEA) del gioco è una cosa ovvia e sarà anche ovvio che ci sia l'italiano è solo questione di tempo... molto probabilmente lunedi o martedi ci sarà la release EUR, intanto non so voi, ma io per questo week me lo gioco in inglese

terzo: per la versione BLES io scommetto su COLLATERAL

io scommetto su ANTIDOTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i vecchi need per trasformalo in ita bastava cambiare un file....chissa se con questo si puo fare, ovviamente se sono presenti i file delle varie lingue.

Most Wanted : cercare il file SKUCONFIG.INI nella cartella usrdir aprire il file con il blocconote e rinominare SKU = NA in SKU = WW

Purtroppo nn cè sku...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anch'io pensavo che si poteva cambiare qualcosa, ma ci vuole la release EUROPEA per la lingua italiana, probabilmente sarà multi7 EN, ES, FR, IT, PL, RS, DE come il most wanted, quindi sarà più pesante la release EUR (del resto come al solito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma porca putt.... il team italiano... va bene va bene io pensavo in COLLATERAL o iMARS

grazie per le modifiche @Dino05

almeno credo che sei stato tu a mettere a posto il post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su rogero cobra 7 da schermo nero da hd interno

-X chi ha rogero cobra7: non fatelo partire direttamente da webman... fate fixare prima l'eboot x 4.50 da multiman normale... altrimenti la console crasha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE a qualcuno di voi freeza appena dopo finito il tutorial poliziotto e fuggitivo una volta che finisci il tutorial sei pronto per fare la prima gara con la porsche e baaam crash questa cosa è già successa anche con la versione BLUS no è la release corrotta

ho il cfw 4.46 Rebug ho messo l'update 1.01 che richiede il 4.40 freeza lo stesso, mentre senza (4.50) multiman ha fixato il fw eppure freeza

però riavviando la ps3 e poi facendolo ripartire non ho più trovato freeze

probabilmente se avete il cfw 4.50 non freeza per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE a qualcuno di voi freeza appena dopo finito il tutorial poliziotto e fuggitivo una volta che finisci il tutorial sei pronto per fare la prima gara con la porsche e baaam crash questa cosa è già successa anche con la versione BLUS no è la release corrotta

ho il cfw 4.46 Rebug ho messo l'update 1.01 che richiede il 4.40 freeza lo stesso, mentre senza (4.50) multiman ha fixato il fw eppure freeza

a me su 4.50 con l'update 1.01 funziona alla grande  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono su 4.46.1 REX senza update 1.01 installato e nessun problema 

PS: come lo vedete voi questo fatto di non poter mettere in pausa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono su 4.46.1 REX senza update 1.01 installato e nessun problema 

PS: come lo vedete voi questo fatto di non poter mettere in pausa?

si anch'io sono su con il REX però boh mi è successo sia con la versione BLUS sia che con la versione BLES... fa niente si è frizzato li in quel punto dopo il tutorial amen... non c'è problema ho spento e adesso sono arrivato fino alla BMW M3... e fino adesso TUTTO OK

comunque molto bello sto need for speed pensavo un'altra cagata... ma devo dire che mi sta piacendo.. anche se... ancora manca il cazzo di fottuto tuning...

il gioco in pausa amen.. difatti mentre ero in gara volevo mettere i pausa per togliere la musica (cosa che odio giocare con la musica)... e baaaam ho perso la gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la versione BLES01894 si può giocare discless e external?

é necessario essere aggiornati da una release di MM e rogero in su per farlo?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti