Pingu

La prima volta

Recommended Posts

Io sono vergine, tocca a te :mki:

Io non so scrivere.....

... ti mando il filmino per MP, così impari qualcosa. :ops:

Non facevi prima a chiederlo nel topic della sessualità aperto da annuzza mesi or sono?

Grande scimi :rotfl:

Grazie Taliten. :peoocchiali:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è un topic generale sulla sessualità, questo invece è basato specificamente su questa esperienza :ahsi:

aaaah beh... allooooraaaa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia prima volta è stata durante un viaggio nel Mugello ed oltre, precisamente a Stia *_______* un minuscolo paesino montano non lontano dal Monte Falterona, dove c'è la sorgente dell'Arno.

Eravamo in viaggio solo io e lui :sasa: ed avevamo una meravigliosa camera separata dall'albergo, era inverno e la camera era particolarmente accogliente, non mi ricordo da quanto tempo stavamo insieme di preciso :mmm: alcuni mesi penso.

Per lui non era la prima volta.

Eravamo innamorati :soso: ed è stata come me l'aspettavo: nel senso che ne avevo già parlato abbondantemente con le mie amiche che avevano già vissuto quell'esperienza e tutte mi dicevano che sarebbe stato doloroso ed infatti così fu xP ero tesa,ma ero sicura di voler vivere quell'esperienza proprio con quella persona :zizi:

Lui fu molto delicato. Non potrei definirla un'esperienza meravigliosa a livello sessuale, ma sicuramente non da dimenticare visto che ha segnato l'inizio di diverse altre esperienze decisamente più interessanti xD

L'età non la dirò, né mia né sua :opspea: ero grandicella però e lui era più grande di me.

Visti i commenti precedenti mi son decisa a raccontare la mia perchè sinceramente non ci vedo nulla di male :mhm: ovviamente sta a discrezione della persona decidere se parlarne o no, ma non la trovo una cosa indicibile ecco :peorotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gagagaga :peorotfl:

"Parlare della prima volta è una cosa personale"

"Tromba la ragazza per la prima volta e lo dice a tutti i suoi amici"

Ripetetemi quanto non siete italiani medi :peorotfl:

Ora tutti scriveranno:"io nn l'ho detto a nex xdxd"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, il mito "dell'italiano medio"... Hanno sempre tutti 3 lauree e diversi master presi in tutto il mondo quando tirano fuori "l'italiano medio" :mino:

Sì, ho una crociata personale contro chi tira fuori "l'italiano medio" :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La prima volta è abbastanza personale". Nel mio vocabolario, la parola "personale", vuol dire che non devo rivelarlo neanche ai miei amici :peorotfl:

Tali :peorotfl: per italiano medio è colui che è contraddittorio, ignorante, aprofittatore. Insomma, tutti i peggio aggettivi esistenti, più o meno. Comunque, non è la coltura che fa il carattere della persona :peorotfl: . Come detto da te può avere 3 lauree e diversi master, ma se ti comporti nei modi descritti sopra, non c'è nulla da fare :peorotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti