Crowder

Software
Le Migliori Estensioni per Firefox e Chrome

50 risposte in questa discussione

Le Migliori Estensioni per Firefox e Chrome

Please login or register to see this image.

Utilizzate delle estensioni quando navigate con il browser? se si quali?
postatele qui e contribuirete a far conoscere delle estensioni utili anche ad altri!
Sarebbe preferibile postare una piccola descrizione dell'estensione utilizzata e magari anche il link ad essa in modo da far capire anche a cosa serve, poi io aggiungerò al primo post le estensioni che avete postato per farne una specie di archivio consultabile. 

Per postare le estensioni che volete consigliare seguite questo format per poterle aggiungere più facilmente.

Please login or register to see this link.  : Descrizione dell'estensione. (vostro nome in grassetto)

Se avete dei dubbi semplicemente guardate quelle che sono già state aggiunte al primo post per farvi un'idea su come postarle.

Firefox

Please login or register to see this spoiler.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chrome 

Please login or register to see this link. : aggiunge un'opzione in alto a sinistra di ogni video di youtube che sbarrandola permette di riprodurre il video all'infinito, senza doverlo riavviare ogni volta.

Firefox

Please login or register to see this link. : aggiunge un'opzione in alto a sinistra di ogni video di youtube che sbarrandola permette di riprodurre il video all'infinito, senza doverlo riavviare ogni volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena sono dal fisso le aggiungo Please login or register to see this image. /emoticons/default_addoct.gif" alt=":addoct:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome Speed Dial 2
Descrizione consiste nell'organizzazione dell'homepage del browser, selezionando i siti preferiti e con l'opzione di metterli a disposizione personalizzata, con preview e aggiunta di gruppi
Link Please login or register to see this link.

Nome FVD Video Downloader
Descrizione la caratteristica di questa estensione è appunto quella di scaricare qualsiasi video da tutti i siti internet (no youtube) in qualità diverse
Link Please login or register to see this link.  Please login or register to see this link.

Nome Pushbullet
Descrizione In sincronizzazione con l'account google e l'applicazione installata sul dispositivo android permette di trasferire link, appunti, immagini e altro dal pc al telefono e viceversa, dopo l'ultimo aggiornamento è possibile la sincronizzazione anche le notifiche per visualizzarle nel browser
Link Please login or register to see this link. Please login or register to see this link.

Nome Checker Plus for Gmail
Descrizione questa estensione che si collega all'account Gmail permette una lettura completa della posta con un popup e anche la notifica istantanea all'arrivo di una nuova mail
Link Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiunti quelli di brezza, appena metti i link aggiungo anche i tuoi, magari scrivici se sono di chrome o firefox o di tutti e due xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso "Image Downloader 1.3" per Chrome, permette di scaricare qualsiasi immagine-foto anche dai siti dove non è possibile facendolo con tasto Dx e salva immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante privat Please login or register to see this image. /emoticons/default_185fdc1eefcbfa1834b568850cc82.png" alt=":addictocchiali:" /> non la conoscevo Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Brezza dell'est @Emerald @Crowder

Siete d'accordo se le raccolgo tutte in un topic fatto da me ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi sentire crow, pez, è lui che ha aperto questo topic per primo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Ho anche menzionato lui, spero che mi risponda Please login or register to see this image. /emoticons/default_Soso.gif" alt=":soso:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne vedo il senso XD

c'è già questo dove sono raccolte tutte Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> l'ho aperto apposta per raccogliere le estensioni xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok se te ne puoi occupare te va bene Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Io uso Please login or register to see this link. per Firefox per la gestione delle schede.

Piace a Calcifer92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di segnalare Please login or register to see this link. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo molto utile il componente Please login or register to see this link. che blocca i trackers dei siti e spesso mi ha evitato spiacevoli sorprese. Tra l'altro è utile anche per avere una lista dei trackers di ogni sito °-°

Poi uso anche Please login or register to see this link. che valuta l'affidabilità dei siti; un po' come fanno i plugin degli antivirus che includono il pacchetto internet security, solo che è gratis e mi sembra più leggero.

Oltre ad Adblock plus, già segnalato, uso anche il pop-up blocker Please login or register to see this link.

E mi piace anche usare Please login or register to see this link. che fa apparire una bandierina vicino alla barra degli indirizzi con la locazione geografica del server in cui è hostato il sito. Ad esempio per nodownloadzone mi dice che il server è ubicato in francia XD

Piace a CriticalError

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto tutto e messo sotto spoiler che ora iniziano a essere tante XD

poi appena posso organizzo un pò meglio il topic per farlo sembrare più carino Please login or register to see this image. /emoticons/default_ayjyekzwmxqvqg2maealmis.gif" alt=":kawaii:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può mettere un modulo come quello che ho seguito io? altrimenti non si capisce niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso non si capisce? non è che ci siano tutte queste informazioni, c'è la suddivisione tra Firefox e Chrome, il nome dell' addon (che è anche il link allo scaricamento) e a fianco la descrizione.

Sinceramente non riesco a capire cosa non comprendi xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai rispettare un cavolo di modulo Please login or register to see this image. /emoticons/default_124tyyd.jpg" alt=":urk:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedevo ....

differisce dalle altre release per cui non sarebbe meglio metterlo importante magari? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:">

bho pez spetta a te decidere che fare Please login or register to see this image. /emoticons/default_susu.jpg" alt=":susu:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo volevo già fare ma poi avevo lasciato in sospeso la cosa.

Comunque adesso è a posto Please login or register to see this image. /emoticons/default_Soso.gif" alt=":soso:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste qualcosa di simile a flagfox che vada su opera? Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" alt=":look:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh alla fine tanto quando aggiornavo in prima pagina mettevo io i link e la descrizione come andavano messi, tu devi fare riferimento al primo post quello scrivono loro può essere anche disordinato alla fine , più che altro se lo postano già giusto mi facilita a me il lavoro poi xD

Comunque aggiungo una specie di modulo, anche se essendo una cosa basilare  non pensavo ce ne fosse bisogno Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, Please login or register to see this link. XD

Se ti fai un giro dovrebbe esistere un'alternativa a quasi tutti gli altri plug-in degli altri browser °-° (o almeno i più usati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti