Actarus76

bd Ratchet and Clank Into the Nexus - BCES01908

Recommended Posts

ratchet-and-clank-into-the-nexus-ps3-box

Titolo gioco: Ratchet and Clank Into the Nexus

Dimensioni: 9.10 GB
ID Game: BCES01908
Firmware richiesto: 4.46
Lingua/e: FULL ITA

Descrizione

Ratchet & Clank: Into the Nexus ha riacceso in noi la fiamma della speranza. All 4 One era un titolo cooperativo discretamente divertente, ma poco incisivo, e Full Frontal Assault un discreto rimaneggiamento dei tower defense, eppure nessuna delle due opere era anche solo lontanamente paragonabile alla qualità delle avventure primarie del Lombax e del suo amico robotico. Nexus, invece, riprende la storia da dove A Crack in Time l’aveva lasciata, e finalmente tenta di riportare il marchio sulla retta via proponendo ai fan un capitolo che torna alle origini. Sarà un fuoco di paglia, oppure finalmente gli sviluppatori della software house si sono dati una sonora svegliata?

Note

Altre info utili

Modificato da Dino05

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto fatto proprietà e poi sono andato su cambia nel dlc,ma ora non so come tornare come prima,che devo fare?ho tutti i file pkg che si aprono in blocco note

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto fatto proprietà e poi sono andato su cambia nel dlc,ma ora non so come tornare come prima,che devo fare?ho tutti i file pkg che si aprono in blocco note

non devi aprire il dlc con il blocco note, comunque apri pkg view, clicchi su tools e fai "associate .pkg files...."

una volta fatto apri il dlc e vedi che id ha la cartella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non devi aprire il dlc con il blocco note, comunque apri pkg view, clicchi su tools e fai "associate .pkg files...."

una volta fatto apri il dlc e vedi che id ha la cartella

ma per far ritornare tutto come prima che devo fare?,ora tutti i file pkg si aprono con il blocco note

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per far ritornare tutto come prima che devo fare?,ora tutti i file pkg si aprono con il blocco note

te l'ho già scritto: "apri pkg view, clicchi su tools e fai "associate .pkg files....""

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno può aiutarmi,sono arrivato nel pianeta dove s deve fare il massacraton,ma faccio trinagolo per partecipare,ma non succede niente.che devo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Feduz

Ragazzi chiedete pure informazioni sulle release ma state attenti a quello che scrivete.

Non potete scrivere esplicitamente che state scaricando materiale coperto da copyright ...usate la testa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione :asd:

la versione XCES00008 è full ita come questa?

è questa  :asd:

non so cosa hanno combinato i duplex, ma se apri i file della release, tipo il param.sfo, troverai l'id BCES

solo la cartella principale è nominata XCES00008, quindi rinominala in BCES01908

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, facciamo una premessa. Ho adorato alla follia i primi 3 per ps2 (specialmente il 2 e il 3), deadlocked un po' meno ma comunque ci stava cambiare un po' qualcosa.

Poi su ps3 non ho capito più un dick. Tools of destruction e A crack in time sono 2 buoni titoli, ma non mi hanno trasmesso le stesse cose di quelli per ps2... Quest for booty è un dlc risicato di Tools of Destruction spacciato per gioco. Poi andiamo a farci proprio male. Ho finito qualche giorno fa All 4 one e non mi ha convinto per niente, anche perché ho dovuto giocarci da solo nonostante fosse pensato per almeno 2 persone (con clank che moriva ogni 3 secondi)... Ora ho iniziato dunque Q force... Ma quanto è brutto? Ho fatto solo il primo mondo ma è uno schifo di tower defense, e temo che anche il resto sarà così, col solito Ratchet dimagrito e spelacchiato con la stessa armatura da inizio a fine e le armi riciclate uguali da All 4 one.... Quindi, Into the Nexus pure prende la piega di All 4 one e Q Force o ritorna almeno ai livelli di Tools of Destruction e A a crack in time? Se è orrido pure questo, possiamo seppellire l'ennesima saga che una volta era una dell migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, facciamo una premessa. Ho adorato alla follia i primi 3 per ps2 (specialmente il 2 e il 3), deadlocked un po' meno ma comunque ci stava cambiare un po' qualcosa.

Poi su ps3 non ho capito più un dick. Tools of destruction e A crack in time sono 2 buoni titoli, ma non mi hanno trasmesso le stesse cose di quelli per ps2... Quest for booty è un dlc risicato di Tools of Destruction spacciato per gioco. Poi andiamo a farci proprio male. Ho finito qualche giorno fa All 4 one e non mi ha convinto per niente, anche perché ho dovuto giocarci da solo nonostante fosse pensato per almeno 2 persone (con clank che moriva ogni 3 secondi)... Ora ho iniziato dunque Q force... Ma quanto è brutto? Ho fatto solo il primo mondo ma è uno schifo di tower defense, e temo che anche il resto sarà così, col solito Ratchet dimagrito e spelacchiato con la stessa armatura da inizio a fine e le armi riciclate uguali da All 4 one.... Quindi, Into the Nexus pure prende la piega di All 4 one e Q Force o ritorna almeno ai livelli di Tools of Destruction e A a crack in time? Se è orrido pure questo, possiamo seppellire l'ennesima saga che una volta era una dell migliori. 

No a una storia a se giocalo e' bello io l'ho finito ci sono diverse strade per finire i livelli e poi io adoro Ratchet :abbracc:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No a una storia a se giocalo e' bello io l'ho finito ci sono diverse strade per finire i livelli e poi io adoro Ratchet :abbracc:

Parli di Into the Nexus? In tal caso mi fa piacere, Q Force non se ne scende proprio :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti