-LagunaLoire-

TDK Rises

Recommended Posts

Primo post aggiornato :zizi:

Aggiungerei inoltre che c'è qualcuno di cui non ho ancora ben chiara la posizione rispetto al TDK, fatemi sapere :look:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davide... è chi penso io? :omg:

ps. giusto per fare una piccola osservazione sull'hydra... si credono tanto forti,

ma noi ai tempi buoni andavamo avanti per decine di pagine al giorno.. il nostro record è di 650 pagine prima delle pulizie, più o meno :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno raccontato delle invasioni una volta :fiaccopeo: Vorrei essere stato iscritto dagli albori :fiaccopeo:

Comunque avete notizie di quella persona pericolosa? Mi deve una scommessa :serio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Germanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :ymmio: che fine hai fatto!?!

Comunque avete devastato i miei molluschi!? :ommiohorror:

Bear... Gioca con loro :muahaha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Germo :mki: non ricordo nemmeno il ruolo, ma non importa :mki:

quelli delle 20 pagine al giorno erano grandi tempi :sasa: fortunatamente all'epoca ero Moderatore e quindi potevo proteggere

il TDK dalle minacce amministrative @.@ per non parlare del fatto che pian piano ho cercato di far promuovere buona parte dei veterani a silver, con successo :zaza: nell'Hydra invece ci sono solo user mezze calzette :zaza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Germo :mki: non ricordo nemmeno il ruolo, ma non importa :mki:

quelli delle 20 pagine al giorno erano grandi tempi :sasa: fortunatamente all'epoca ero Moderatore e quindi potevo proteggere

il TDK dalle minacce amministrative @.@ per non parlare del fatto che pian piano ho cercato di far promuovere buona parte dei veterani a silver, con successo :zaza: nell'Hydra invece ci sono solo user mezze calzette :zaza:

Sì, ricordo xD i sabati notte passati a cazzeggiare :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti