Roxy-88

Come trovare le prove di un intercettazione ambientale

Recommended Posts

Buongiorno da un po' di tempo ho scoperto che una persona che conosco per farmi un dispetto perche' gli sto sulle scatole mi sta tenendo sotto controllo con qualcosa. Ho cominciato a sentire la sua voce a pochi metri di distanza in giro,sotto casa mia in lontananza che mi chiama,parla ma pure cercando non vedo nessuno. Tramite un amico con uno strumento ha rilevato segni di un intercettazione ambientale e che questa persona ascolta tutto quello che dico  anche in casa  e la cosa insolita e' che ora e' diventato piu' pesante riesce a farsi sentire a distanza da me come se avesse un microfono o uno strumento ultrasonico e mi da fastidio di continuo con la sua voce, mette suoni, rumori molesti, mi parla punzecchiando e sa quello che faccio, mi mette a disagio e  posso dire che casa sua e' a pochi metri dalla mia quindi la possibilità che stia usando qualcosa c'è, sono andata dai carabinieri a chiedere informazioni e mi ha consigliato di lasciarlo fare che sta solo stuzzicandomi psicologicamente ma il problema e' che io lo sento e mi parla a distanza dicendomene di tutti i colori e mi molesta come uno stalker assillandomi pesantemente, io non ce la faccio piu' ad ascoltarlo mattina e sera, anche perche' sta cominciando ad avere comportamenti minacciosi e pericolosi e  minaccia di venire a cercarmi e farmi del male e che mi sta seguendo pure fuori e sa dove mi trovo ovunque vado e che vuole sbucarmi davanti all'improvviso ,oggi passero' di nuovo dai carabinieri  e dirgli almeno di fare qualcosa. Io so che e' uno che conosco che ha trovato un modo per rompermi le scatole ma non riesco a fare nulla. Purtroppo senza prove non posso fare granche' ho provato pure a registrare quando parla ma nulla, nn si sente niente, il mio amico parla di un intercettazione tipo radiospia a ultrasuoni o cose del genere, una bonifica costa troppo e non posso farla, e quindi sta giocando con me per farmi impazzire e non posso denunciarlo. Cosa potrei fare? Grazie mille.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scasa ma non capisco bene in che modo tu possa sentirlo parlare :fumopeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente lo sento parlare a distanza come se fosse a pochi metri  da me all'inizio credevo si mettesse sotto casa o da qualche parte a farmi i dispetti con qualche aggeggio per prendermi in giro, ma pure cercando lui non c'e' fisicamente e sento solo la sua voce fuori che punzecchia non so cosa stia usando per farsi sentire, riesce a nascondersi sotto rumori di sottofondo e voci e io avendo un udito abbastanza buono l'ho sentito difatti non ci credevo neanche io e non ci ho dato piu' peso ma poi a iniziato a farsi sentire piu' insistente a tutte le ore e pesante e mi parla dicendomi che mi spia con qualcosa ascoltando le mie conversazioni dentro casa e si ficca in mezzo dicendo cose poco gradevoli e minaccia dicendomi che tanto nessuno lo scopre perche' sta usando qualcosa di avanzato a livello tecnologico dove nessuno tanto ci arriva. Il mio amico che capisce di tecnologia  ha un ipotesi parla di una radiospia a distanza che grazie a delle radio frequenze puo' collegarsi agli altoparlanti di ogni apparecchio e riesce ad ascoltare le conversazioni altrui e a spiare e farsi sentire in lontananza in questo modo (un esempio come un walkie takie nascosto ) nascondendosi sotto i rumori normali tipo voci, musica rumori del traffico fuori e avra' attaccato nelle mie vicinanze qualche microfono ultrasonico che ha collegato solo su di me per farsi sentire ed e' impercettibile all'occhio umano ma chissa' dove lo ha attaccato per farsi sentire, so solo che la sua voce  la sento fuori dal mio balcone e finestre fino a tutto il mio quartiere e  fino a dove abita lui.  Vorrei riuscire a trovare un modo per avere  delle prove per farlo beccare e farlo smettere o mettere un disturbatore o qualcosa per  bloccarlo....  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti avrà nascosto un ricetrasmettitore in casa o nelle vicinanze,  qualche cagata che si trova su amazon. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Roxy-88 personalmente a me sembra un bell'indizio di squilibrio mentale questo. Fossi in te ne parlerei con i tuoi e darei il via ad una bella denuncia.

Altrimenti dato che va a ultrasuoni tu usa qualcosa di ultrasonico potente per mandargli in itlt l'aggeggio.. solo che se è uno psicopatico come temo, potrebbe anche fare peggio, in questo caso è difficile dare consigli ma non puoi nemmeno ignorarlo e i carabinieri dovrebbero essere i primi a non farlo.

E inconcepibile questo comportamento da parte di un organo di legge.

Quello che di sicuro è certo che il tuo problema non può essere preso sottogamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti