MisterPask91

Problema GTX 1050

Recommended Posts

Salve a tutti.

Volevo esporvi un problema che è alquanto fastidioso e con il quale non ho più frecce al mio arco da tirare per risolvere.

Partendo dal principio, ho un pc con GTX 1050 TI OC 4G della Gigabyte, collegato con una sony bravia vecchio stampo, 37 pollici.

Ora il problema è che, installando i giochi ho sempre problemi di compatibilità di risoluzione, ad esempio, stamane ho installato dishonored 2 ma quando parte, avvia la schermata iniziale e poi inizia con il cambiare i 720p da 50 a 60HZ e viceversa rimanendo in un limbo, in pratica fa 720p/50HZ poi cambia e va a 60 poi ricambia e va a 50.

Come lo spiegate questo?

Vi prego aiutatemi non so più cosa fare.

Grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a darti un paio di consigli,

Hai gli ultimi driver della scheda video installati? Hai provato a diminuire al minimo le impostazioni di gioco? Hai provato a cambiare presa (HDMI, ecc), per ultimo prova a rimuovere completamente i driver della scheda video o a formattare il PC .... Se non risolvi cosi, forse la tua scheda video è difettosa

La 1050ti comunque non è una buona scheda video per giochi di ultima generazione, non regge tutto  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/9/2018 at 10:44, Connor93 dice:

Provo a darti un paio di consigli,

Hai gli ultimi driver della scheda video installati? Hai provato a diminuire al minimo le impostazioni di gioco? Hai provato a cambiare presa (HDMI, ecc), per ultimo prova a rimuovere completamente i driver della scheda video o a formattare il PC .... Se non risolvi cosi, forse la tua scheda video è difettosa

La 1050ti comunque non è una buona scheda video per giochi di ultima generazione, non regge tutto  

Ciao, grazie per la risposta e scusami per il ritardo nel risponderti. Io alla fine ho risolto semplicemente togliendo e rimettendo il cavo HDMI la tv si è chiamata da sola poi la configurazione a 720p ma comunque il problema resta perché si è ripresentato dopo che c'è stato un errore di gioco e ho dovuto usare la scorciatoia del task manager, uscito dal gioco poi non sono riuscito ad avviarlo di nuovo ma dava sempre stesso problema. So che la 1050ti non è una scheda molto adatta ma fa la sua onorevole figura, ora sto giocando a Final Fantasy XV e va una bellezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti