mondom

bloccare app su android

Recommended Posts

solo voi mi potete salvare

ho il grosso problema di dover bloccare alcune app su android del tablet di mio figlio
ho provato ad usare la app lucchetto, ma non so come, lui é sempre riuscito a bypassarla
c'é un'altra app che mi permetta di bloccare app e possibilitá di installare giochi?
vorrei usasse il tablet per navigare, leggere, ma se gli lascio youtube e i giochi é finita e cosí sono costretto a sequestrarglielo completamente
con l'app lucchetto avevo nascosto la app dal sistema, ma non so come é riuscito lo stesso a disinstallarla
vi prego, lo so che non é molto bello, ma come padre devo poter controllarlo altrimenti si lascia coinvolgere troppo da videogiochi ecc.

Fonte: aiuto per bloccare app http://www.moddingstudio.com/showthread.php?88496-aiuto-per-bloccare-app#ixzz5KHx8noJw

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche impostazione per impedire che mio figlio la disinstalli o la bypassi?

E comunque grazie mille.La provo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho provato, ma dopo aver bloccato youtube,ecc se vado nella pagina dell'elenco app, mi basta trascinare l'icona nel cestino per disinstallarlo.Eppure nelle opzioni ho scelto quella per impedirne la disinstallazione. Aiutatemi vi prego, altrimenti il ragazzo non puó neppure utilizzare il tel 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mondom dice:

l'ho provato, ma dopo aver bloccato youtube,ecc se vado nella pagina dell'elenco app, mi basta trascinare l'icona nel cestino per disinstallarlo.Eppure nelle opzioni ho scelto quella per impedirne la disinstallazione. Aiutatemi vi prego, altrimenti il ragazzo non puó neppure utilizzare il tel 

c'è prey che fa quasi questa cosa... ma android sotto questo punto di vista è davvero fuori controllo.

allora le cose sono 2..  o interveniamo via adb e disinstalliamo le app in questione quindi youtube, playstore etc  e imposti una nuova password al router di casa (cosi non avrà) più accesso alla rete e di conseguenza al parco app..  o non c'è molto da fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti