ZigZag99

Un saluto a tutti :)

Recommended Posts

Il mio nome è francesco, per gli amici ciccio.
Ma su youtube mi faccio chiamare ZigZag99 

ho 23 anni

Ho scoperto questo forum oggi girando su google ,in quanto stavo cercando un forum o un blog dove potevo farmi conoscere come youtuber

Le mie passioni, sono serie tv, calcio e videogame, e come ho detto sopra sono uno youtuber in cerca di persone con cui condividere i miei video e cercare di crearmi una community inerente al mio canale, allego anche la mia descrizione gia fatta:

Salve a tutti ragazzi, mi presento sono ZigZag99 nato il 23 maggio del 1994  ed questo  è il mio canale youtube.
In questo canale io e il mio gruppo ovvero "La Corte Dei Gufi" faremo molti video su gameplay e live per farvi divertire e per permettere a voi di seguirci e sostenerci come potete.
Per me è un piacere fare video dove facciamo ridere e divertire tutta la community che ci segue, perciò sono lieto di avervi fra i miei iscritti e vi ringrazio tanto per sostenermi e seguire i miei video.
Generalmente tratto di videogiochi, ma ovviamente qualche stupidaggine o discorsi su altro si trovano nel mio canale , se siete appassionati di videogame allora ho più che il piacere di invitarvi a iscrivervi.
Spero davvero di farvi divertire e di interessarvi tanto e non dimenticate di iscrivervi anche alla pagina facebook che li pubblicherò sia io che i miei moderatori ,molti post e novità inerenti al mio canale youtube.
Vi ringrazio. 
Un saluto a tutti  

Vi allego i miei link:

CANALE YOUTUBE :
https://www.youtube.com/channel/UCC9uLU_DGJ4iv4jrbyFzWMQ?sub_confirmation=1

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Zigzag99Lacortedeigufi/?ref=aymt_homepage_panel

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti