Roxy-88

android Platform Twitter su memoria telefono

Recommended Posts

Buonasera,  volevo chiedervi una cosa,  è da qualche settimana che sulla memoria  dove si memorizzano i siti e i movimenti che si fanno su internet  col proprio telefono e sui siti,  sul mio trovo sempre tra i tanti che visito giornalmente, una voce con scritto : Platform Twitter,  e cercando mi da come la pagina principale dell' accesso login del sito,  o qualcosa in inglese a volte, ma il problema e' che io Twitter non lo uso proprio, mai fatti accessi o memorizzati account su gmail,  non l'ho mai neanche cercato su google ne su cell e neanche su pc e sul tel ho disattivato l'app non potendo disinstallarla,  perché non me lo fa eliminare definitivamente.  Perciò da dove viene e come fa a comparire tutti i giorni? Ogni volta che controllo in memoria o sui siti,  lo cancello apposta e il giorno dopo riappare xD ora chi mi fa luce su questo mistero? :) è una curiosità che mi stuzzica xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci alla cronologia del browser, l'app probabilmente non c'entra in quanto funziona per conto suo (al limite può aprirti Twitter da browser al primo login che fai dall'app per chiederti l'autorizzazione ma niente di più)

Che browser usi? Puoi postare qui il link di uno di questi Platform Twitter?

Quando questi "Platform Twitter" compaiono nella cronologia, i link subito prima e dopo sono sempre gli stessi? Perché magari è uno di quei siti che visiti tu che tenta di collegarsi a Twitter :mmm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso google chrome e non mi fa cliccare il link,  che poi è sempre uno solo e c'è scritto solo http: platform twitter.com ci vado sopra e mi dice solo 124 B di dati  usati vorrei mettere uno screen  della cronologia tanto per fare un idea ma come inserisco un immagine nella discussione? XD non trovo il tasto inserisci foto qui sul forum :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tieni premuto sul link dovrebbe selezionartelo e tramite l'icona dei 3 puntini in alto a destra dovresti riuscire a copiare il link :sasa: 

Che mi dici dei link che appaiono prima e dopo di platform twitter? Variano o sono sempre gli stessi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti