WiiPlayer

Problema disinstallazione Facebook

Recommended Posts

Salve, ho un problema con la app facebook. Tempo fa l'avevo installata per accederci più comodamente, ma per fare pulizia nel telefono l'ho dovuta disinstallare. E qui arriva il problema: non si può disinstallare. Infatti è diventata stranamente app di sistema e posso al massimo disinstallare gli aggiornamenti e disattivarla. Come posso fare, senza root, a sbarazzarmene? Inoltre perchè è diventata app di sistema?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, ho un problema con la app facebook. Tempo fa l'avevo installata per accederci più comodamente, ma per fare pulizia nel telefono l'ho dovuta disinstallare. E qui arriva il problema: non si può disinstallare. Infatti è diventata stranamente app di sistema e posso al massimo disinstallare gli aggiornamenti e disattivarla. Come posso fare, senza root, a sbarazzarmene? Inoltre perchè è diventata app di sistema?
Magari un aggiornamento di sistema che l'ha resa di sistema? scusa il gioco di parole...

senza root purtroppo non mi viene in mente nulla

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice Faby, senza root non puoi toglierla e un aggiornamento di sistema è la causa piu probabile del perche sia diventata di sistema.

Senza root puoi solo disabilitarla, nient'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.