WiiPlayer

Problema galaxy apps

Recommended Posts

Salve, io ho un samsung galaxy e la galaxy app, che secondo me è inutile. Volevo disattivarla, ma non si può fare, quindi ho deciso di disinstallarne gli aggiornamenti. Dopo un po la app si aggiorna automaticamente e aggiorna automaticamente delle app che non voglio aggiornare, consumando memoria e dati mobili. Inoltre la versione di fabbrica è inutilizzabile senza internet e ultimo aggiornamento, quindi non posso disattivare l'aggiornamento automatico. Mi potete dire come disattivare galaxy apps senza il root? Grazie mille.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, io ho un samsung galaxy e la galaxy app, che secondo me è inutile. Volevo disattivarla, ma non si può fare, quindi ho deciso di disinstallarne gli aggiornamenti. Dopo un po la app si aggiorna automaticamente e aggiorna automaticamente delle app che non voglio aggiornare, consumando memoria e dati mobili. Inoltre la versione di fabbrica è inutilizzabile senza internet e ultimo aggiornamento, quindi non posso disattivare l'aggiornamento automatico. Mi potete dire come disattivare galaxy apps senza il root? Grazie mille.
Anche qui, senza root non so se è possibile...

Le galaxy apps da dove te le aggiorna? dal playstore?
in caso affermativo dalle impostazioni puoi disattivare il download automatico e puoi scegliere di farlo solo da wifi

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le galaxy apps si aggiornano da sole e non possono essere disattivate. Non posso neanche togliere l'aggiornamento automatico perchè non mi fa entrare se non ha l'ultima versione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le alternative sono poche. Forse poi provare ad aggiornare all'ultima versione, aprire l'app, disabilitare gli aggiornamenti automatici, disinstallare gli aggiornamenti recuperando spazio e sperare che nel downgrade mantenga le preferenze sugli aggiornamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se disinstallo gli aggiornamenti la preferenza ritorna quella predefinita, fa niente. Puoi chiudere la discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.