Feduz

Guida - Payload PS4 HEN per 4.05

Recommended Posts

Il 13/3/2018 at 21:40, Xengas dice:

basta dare ok e riprovare

se comprassi una nuova ps4 da amazon, è possibile fare questo hack o ormai escono già tutte uppate ?

inoltre sapete come si comporta la garanzia ?

i giochi in formato pkg si possono far partire da drive esterni HDD/SSD ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- dovrebbero averle ancora su 5.05 massimo

- è una modifica software tethered (va via quando spegni la console), per cui la garanzia non decade

- c'è un payload che lo permette, però meglio giocare da HDD interno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- dovrebbero averle ancora su 5.05 massimo
- è una modifica software tethered (va via quando spegni la console), per cui la garanzia non decade
- c'è un payload che lo permette, però meglio giocare da HDD interno

Xengas non volendo usare l'interno quale sarebbe il payload che permette di giocare da hd esterno?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Peterd80 dice:

E buona? O meglio interno?

Sappi che se metti i giochi su Hard Disk esterno devi fare 2 volte l'installazione

1- Devi installare il pkg su interno e 2 usare APPtoUSB per fartelo copiare su esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sappi che se metti i giochi su Hard Disk esterno devi fare 2 volte l'installazione

1- Devi installare il pkg su interno e 2 usare APPtoUSB per fartelo copiare su esterno
Ma su esterno non c'è già?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su esterno c'è il pkg, non i file estratti dal pkg
Ah ecco.... perché installando su interno dal pkg ci sono poi più file?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pkg è solamente un contenitore che contiene tanti file. Quando installi un pkg, questi file vengono estratti dal contenitore e piazzati nelle rispettive posizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/5/2018 at 23:49, Lucas93 dice:

se comprassi una nuova ps4 da amazon, è possibile fare questo hack o ormai escono già tutte uppate ?

inoltre sapete come si comporta la garanzia ?

i giochi in formato pkg si possono far partire da drive esterni HDD/SSD ?

Io l'ho proprio acquistata esagerando il mese scorso e mi è arrivata con fw 4.73, poi dipende sempre dal lotto... ma quasi sicuramente ti arriva con fw inferiore al 5.05

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, domani comprerò la play e ho un dubbio, il Ps4-exploit-host ed il browser patchato che trovo su questa discussione funzionano anche con il fw 5.05? (ho letto che esiste l'hen anche per questo firmware)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Usa il metodo dei DNS e non avrai bisogno di nulla. Molto più semplice e veloce
Concordo. Io tra l'altro l'ho anche salvato in cache e riportato i DNS in automatico in modo da potere scaricare gli aggiornamenti dei giochi, utilizzare il browser e utilizzare Prime Video (l'unica applicazione di streaming che non richiede l'accesso obbligatorio al PSN)

Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi basta solo bloccare gli url e inserire i dns e poi connettersi alla.pagina web e lanciare l'exploit?

Conviene sempre aggiornare all'ultimo fw possibile 5.05 prima di fare questa operazione?

Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi basta solo bloccare gli url e inserire i dns e poi connettersi alla.pagina web e lanciare l'exploit?

Conviene sempre aggiornare all'ultimo fw possibile 5.05 prima di fare questa operazione?

Grazie

No, ancora più semplice: se non ci sei già, aggiorna a 5.05, modifica i DNS e vai nella guida utente

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, ancora più semplice: se non ci sei già, aggiorna a 5.05, modifica i DNS e vai nella guida utente

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Grazie@fdl88 solo per essere sicuro sono questi i dns corretti?

Quindi poi posso tenere sempre attiva la connessione internet o sempre meglio disabilitarla? ( poi che altro per usarla come media center per il mio nasce

Grazie
Wipo

1e4432509695d470d550194e50581fbf.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/6/2018 at 12:28, Xengas dice:

Grazie Xengas, proverò appena possibile perchè ho acquistato una play chassis E che montava il 5.50 ed ora sono in attesa del bundle Watch dogs+watch dogs 2 per provare ad avviare questo maledetto ps4Hen.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Xengas, proverò appena possibile perchè ho acquistato una play chassis E che montava il 5.50 ed ora sono in attesa del bundle Watch dogs+watch dogs 2 per provare ad avviare questo maledetto ps4Hen.. 

Zio canguro anche io ieri ricevuto ps4 pro chassis b con fw 5.50....mandata indietro (con pagamento costi di spedizione) ....devo capite dove trovare una pro con fw non superiore a 5.05

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/7/2018 at 13:06, wipo dice:

Zio canguro anche io ieri ricevuto ps4 pro chassis b con fw 5.50....mandata indietro (con pagamento costi di spedizione) ....devo capite dove trovare una pro con fw non superiore a 5.05

dovresti provare con qualche chassis a o con qualche bundle tipo questo:

Bundle Name Region Model Console Color Capacity Games Included Controller Included Base Firmware Notes
Star Wars Battlefront II Bundle LIMITED EDITION PRO 4K EU8 CUH-7116B Jet black reflective surface in Star Wars Battlefront Design 1 TB Star Wars Battlefront II DUALSHOCK®4 Wireless-Controller in Star Wars Battlefront Design Jet black 4.70 available from 14.11.2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovresti provare con qualche chassis a o con qualche bundle tipo questo:
Bundle Name Region Model Console Color Capacity Games Included Controller Included Base Firmware Notes
Star Wars Battlefront II Bundle LIMITED EDITION PRO 4K EU8 CUH-7116B Jet black reflective surface in Star Wars Battlefront Design 1 TB Star Wars Battlefront II DUALSHOCK4 Wireless-Controller in Star Wars Battlefront Design Jet black 4.70 available from 14.11.2017
Intendi come questa:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/108362

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti