Feduz

Guida - Payload PS4 HEN per 4.05

Recommended Posts

È fattibile anche per chi non è molto pratico 
È una domanda?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Feduz dice:

È una domanda?

No, un'affermazione, pensavo fosee più difficile ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Xengas...misono espersso male . intendevo i file , con relativo fw se potevano essere inseriti, almeno si va sul sicuroessendoci in giro robba fake.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Xengas dice:

Aggiorna al 4.55 ed usa i DNS citati in prima pagina; trovi tutto i file che ti servono là 

Io ho problemi,vado in xvortex-hen,il caricamento ci sta molto,ma dopo mi compare una scritta in inglese,e poi chiudere il browser,e nn si attiva nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ti chiede se vuoi attivarlo o chiudere il browser... Ovviamente non chiuderlo.. e dagli ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hen non chiede nulla. Lo si avvia e si attende che compaia la scritta "You're all set"

Nel caso in cui compaia il messaggio di memoria insufficiente, basta dargli OK e la pagina si ricaricherà da sè per riprovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kido22 dice:

Io ho problemi,vado in xvortex-hen,il caricamento ci sta molto,ma dopo mi compare una scritta in inglese,e poi chiudere il browser,e nn si attiva nulla.

Mi sa che ho lo stesso suo problema con l'host di Al Azif. Riesco ad attivare l'HEN su 4.55 solo da browser su reboot.ms. Altrimenti rotella che gira all'infinito sulla pagina della guida....(forse è così per coloro che hanno attivato il permanent browser precedentemente sul 4.05 boh....)

2 minuti fa, Xengas dice:

L'hen non chiede nulla. Lo si avvia e si attende che compaia la scritta "You're all set"

Nel caso in cui compaia il messaggio di memoria insufficiente, basta dargli OK e la pagina si ricaricherà da sè per riprovare

"You're all set"  non compare mai ma solo un messaggio di errore che non ricordo ma mai memoria insufficiente (solo su pagina di reboot.ms mi compare finchè non si attiva l'HEN....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, con i DNS di Al Azif, non ho alcun problema (cioè mi si comporta come fa a te reboot.ms)

Magari differente gestione della memoria su diversi modelli PS4? :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xengas dice:

Io, con i DNS di Al Azif, non ho alcun problema (cioè mi si comporta come fa a te reboot.ms)

Magari differente gestione della memoria su diversi modelli PS4? :mmm:

Il problema è nato passando da 4.05 a 4.55 altrimenti usavo al azif benissimo.  Cmq ho visto alcuni commenti sul suo github con lo stesso mio problema...rotella che gira all'infinito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Xengas dice:

Forse qualche file generato nel 4.05 che va in conflitto con 4.55

Formatto tutto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Xengas dice:

Potrebbe funzionare 

Sparirebbe l'enabling del browser web?

Poi se continua a non andare al azif dovrei fare il giro con la guida per arrivare a google.

Per poi rifare l'enabling del browser a quel punto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente non dovrebbe andar via. Comunque l'enabler del browser nei DNS dovrebbe fungere lo stesso

Inoltre, il payload listener (Original), vi funziona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Xengas dice:

Tecnicamente non dovrebbe andar via. Comunque l'enabler del browser nei DNS dovrebbe fungere lo stesso

Inoltre, il payload listener (Original), vi funziona?

Da Al Azif tramite guida playstation no sempre rotella che gira all'infinito, da reboot.ms non ho provato ma l'HEN dopo un paio di memoria insufficiente va bene....cmq utilizzo l'exe di al azif con il dns dell'IP del PC ma lo uso con il web browser anzichè con la guida (non va nemmeno se nell'indirizzo del web browser metto l'indirizzo  della guida.... boh...vanno solo i siti o i payload tramite netcat sempre da reeboot.ms....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn si attiva,c'è una scritta:post xception:referenceerror:can't variable:payload.

Poi sotto c'è scritto interrompi javascript in questa pagina.

Sempre sotto(ok,e chiudi browser)

Stamattina funzionava con il normale hen, mi da problemi il vortex hen,hanno aggiornato e sono rimasto fregato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma sull hen 4.55 ho 3 pkg e sono gli update 1.07 di bloodborne, ma quando vado ad installarli mi da una scritta di errore. C'è scritto si è verificato un errore (CE-35659-8)

cosa sto sbagliando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti