dzf

presentazione

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono un vecchio membro del ormai trapassato dzf. sono qui per conoscere al meglio voi e il sito :) spero di diventare presto un membro attivo e accettato della community (y) Io sono un ventenne di origini argentine e italiane residente in italia da più di 15 anni. leggo manga perché, avvicinato a questo mondo dagli anime del vecchio mtv, mi sono scoperto più  interessato alle trame che al animazione. posso dire di aver letto un po' di tutto e che potevo vantare sul mio vecchio pc (ormai fuso :'( ) una collezione invidiabile di scan alcune ormai introvabili. Ho abbandonato il mondo videoludico da qualche anno causa diciamo perdita della passione; in poche parole non riesco più a giocare quelle belle sessioni di 8/10 ore. i miei titoli preferiti sono le saghe AC ME Fallout e TES anche se ammetto di poter dire di aver giocato bene solo Skyrim. Amo la cinematografia e seguo, quando ne trovo il tempo, diversi youtuber che trattano l'argomento. Vivo per la musica o se non altro per ascoltarla. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti