WiiPlayer

Gta sa non parte

Recommended Posts

Salve, ho già parlato del mio tablet acer iconia b1 a71. Da ieri ho un problema piuttosto grave: quando apro gta san andreas, si chiude subito dopo da solo e non posso giocarlo. Gia avevo giocato a questo gioco fino a qualche mese fa e non aveva problemi, eppure non ho toccato niente. Ieri che lo volevo giocare non andava più. Mi potete aiutare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato anche con un Clear cache? meglio ancora un Clear Data ma quello ti cancella anche il salvataggio.

Prima di procedere prova a vedere se nella cartella data/com.rockstargames.gtasa/files/ lo trovi e copiatelo da qualche parte prima di fare Clear data.

Vedi anche se in quella cartella trovi qualcosa che assomigli ad un logfile, magari può essere utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dati li ho già cancellati perchè avevo tolto i salvataggi e ricominciato da capo, ma ho fatto solo due missioni. Lo avevo "modificato" con gltools ma andava bene e partiva normalmente. Ora non parte più e reinstallandolo ho perso tutte le modifiche di gltools

Infine non parte anche dopo questo

Aspetta, ho di nuovo cancellato tutti i dati e ora va. E tutto per magia. Non so come è successo tutto cio però ho risolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... più che magia del natale sembra più del capodanno o della disperazione!😂😂😂

Comunque io ho gltools e vorrei sapere se mi puoi dare una dritta di come usarlo per far girare meglio gta sul mio tablet (acer iconia b1-a71). Grazie e... vabbè lo scrivo stasera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti