Sakura

la foto del tuo albero di natale e del tuo presepe

Recommended Posts

ciao raga :mki:

Come da titolo XD postate qui le fotografie del vostro albero di natale e del vostro presepe 2017 e mostrateci come lo avete addobbato!

:ciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Germanoreale dice:

Tradizione l'8 dicembre per le decorazioni :zaza: 

troppo tardi :tsk:

fila a lavorare e a  fare l'albero marrano :addict:

54 minuti fa, Fabi_92 dice:

@Sakura non c'entra nulla ma sono un po' di fretta da cell...

ti chiedo cortesemente di rivedere la firma poichè così è troppo lunga, invasiva e fatta di foto scadute :asd:

si lo so  che sono scadute ma non trovo più la funzione nel pannello! è già 2 volte che la cerco e non la vedo XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sakura dice:

non trovo più la funzione nel pannello! è già 2 volte che la cerco e non la vedo XD

http://nodownloadzoneforum.net/settings/signature/

In alto a destra da nome utente "Sakura" -> clicchi sulla freccina che apre il menu -> Impostazioni Account -> sulla sinistra trovi "Firma"

A casa mia niente albero né presepe :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kin dice:

A casa mia niente albero

E fai bene :asd: 

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, XOUJO dice:

E fai bene :asd: 

giphy.gif

mi hai fatto ricordare questa :rotfl:

Throws-popcorn-Christmas-tree.gif

A parte questo, ho un albero che canta e balla, piccolo e fastidioso, già addobbato, e un presepino piccolo in ceramica bianca, non mi va mai di tirarli fuori dagli scatoli, sulla porta ho una stella di natale e all'ingresso un albero di 20 cm in metallo, ma queste due cose stanno tutto l'anno lì :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soshin dice:

io mi aspettavo un albero con i controcaxxi da un artista come te :qwo:

Da mamma lo facevo, forzata, comunque siamo ot, postate le foto su :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/12/2017 at 15:33, Kin dice:

http://nodownloadzoneforum.net/settings/signature/

In alto a destra da nome utente "Sakura" -> clicchi sulla freccina che apre il menu -> Impostazioni Account -> sulla sinistra trovi "Firma"

A casa mia niente albero né presepe :nono:

kinnols nuohhh ti perdi tutto :ymmio:

grazie :flower: provvedo

germetto monta monta :scrut:

comunqe noto che come al solito qui nessuno fa nulla :peo: e poi vi lamentate con me perchè la sezione non va   :asd: lavorate a fare albero e fotografarlo shu :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sakura ti sta bene se fotografo quei due che ti ho detto + alberi di mamma e suocera? o quel che trovo dai parenti :asd:

In caso, nella galleria in sezione Fai da te, a questo post, cè un link a un album imgur con i miei lavori di Natale dell'anno scorso, tra cui alberelli di carta (che credo tu abbia già visto), qualche anno fa ho fatto un presepe con i personaggi Masters, dentro un camino (spento ovviamente) :asd:

Masters-of-the-Universe-Classics-Class-o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che molte persone hanno preso seriamente sta discussione :rotfl: 

Comunque anche io la penso come Kin, di fare l'albero non me ne frega proprio nulla :qwi: occupa solo spazio e da fastidio e le luci occupano prese inutilmente :qwi:

Non l'ho mai fatto nè prima, nè ora e nemmeno in futuro, ci pensava sempre mia mamma con le sue cento buste di palline,nastri,luci e porcate varie :qwi: 

Anzi una volta ho aiutato mia nonna a farlo e lo abbiamo smontato perchè era venuto una cagata :qwi: 

Detto ciò fare l'albero di natale mi piace tantiXxxxXXXxxXxxXimo :^^: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2017 at 12:38, Fabb dice:

Ho notato che molte persone hanno preso seriamente sta discussione :rotfl: 

Comunque anche io la penso come Kin, di fare l'albero non me ne frega proprio nulla :qwi: occupa solo spazio e da fastidio e le luci occupano prese inutilmente :qwi:

Non l'ho mai fatto nè prima, nè ora e nemmeno in futuro, ci pensava sempre mia mamma con le sue cento buste di palline,nastri,luci e porcate varie :qwi: 

Anzi una volta ho aiutato mia nonna a farlo e lo abbiamo smontato perchè era venuto una cagata :qwi: 

Detto ciò fare l'albero di natale mi piace tantiXxxxXXXxxXxxXimo :^^: 

Quando i miei si sono trasferiti lasciandomi casa una delle prime cose che ho fatto é stata proprio quella di prendere l'albero e buttarlo via :zizi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, XOUJO dice:

Quando i miei si sono trasferiti lasciandomi casa una delle prime cose che ho fatto é stata proprio quella di prendere l'albero e buttarlo via :zizi: 

Non so perchè ma all'inizio sembrava più "...è stata proprio fare l'albero" :ming:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, XOUJO dice:

Hai tutta la mia ammirazione :abbracc:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Soshin dice:

ma come fanno a non piacervi le lucine :tenero:

Da piccolo sono stato traumatizzato da delle lucine con musichetta natalizia incorporata, inoltre mia nonna mi fa sempre il biglietto d'auguri che quando lo apri parte Jingle Bells in stile Nokia 3310 :qwi:

Sono stato profondamente traumatizzato :qwi: 

Sto notando che in sto forum a nessuno importa festeggiare la nascita di Jeso :rotfl: 

Forum di blasfemi :qwi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti