matt_dev

TryCast - Il Podcast che ci prova!

Recommended Posts

UAcGQ2G.png

TryCast è un progetto nato tra Maggio e Giugno del 2017 dalla collaborazione di tre ragazzi (di cui uno sono io ovviamente) appassionati del mondo dei videogiochi. Il podcast mira a trattare non solo di videogiochi provati e recensiti, ma anche di fiere videoludiche, curiosità e approfondimenti sull'industria e sulle console e molto altro, il tutto farcito da discussioni "in diretta" e informazioni interessanti (si spera!).

Ad oggi abbiamo superato la soglia dei 10 podcast pubblicati. Il nostro obbiettivo è quello di garantire una registrazione a settimana, e dunque pubblicare ogni weekend una puntata, salvo imprevisti estremi. La durata delle puntate va dall'ora alle due ore circa, d'ora in avanti tuttavia cercheremo di mantenere la soglia dell'ora e mezza.

Potete trovare TryCast su SoundCloud, iTunes e Youtube. Cliccate sul link qui sotto per aprire la pagina SoundCloud.

TryCast su SoundCloud

Spero vi possa interessare, per qualunque cosa ad esso legata scrivete pure qui!

Vi ringrazio per l'attenzione e per gli ascolti in caso!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2017 at 23:49, matt_dev dice:

L'idea mi piace. Ora non posso però domani ascolto volentieri qualcosa :flower:

Ti dirò poi se mi è piaciuto oppure no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fabb dice:

L'idea mi piace. Ora non posso però domani ascolto volentieri qualcosa :flower:

Ti dirò poi se mi è piaciuto oppure no 

Ti ringrazio molto!

Sii spietato mi raccomando :zizi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, matt_dev dice:

Ti ringrazio molto!

Sii spietato mi raccomando :zizi: 

Ho ascoltato il primo episodio, stranamente sono riuscito ad ascoltarlo tutto senza chiuderlo. Di solito i dibattiti parlati dopo 10 minuti mi stufano.

I temi trattati all'inizio non m'interessavano molto, la discussione di Nioh,ma ho comunque ascoltato. Per il resto mi è piaciuto molto :qwi:

Ottimo lavoro, domani o dopo mi ascolto l'altro :applauso: :applauso::applauso::applauso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti