Cronoblack

android Smartphone 250 €

Recommended Posts

Ho bisogno di un telefono che abbia il 4G, con minimo 32gb di memoria interna e che costi sui 250€. Ero orientato su un P10 lite. Voi cosa consigliate? Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei veramente tentato di prendere uno Xiaomi et simili però c'è sempre qualcosa che mi frena, tipo la garanzia e il marchio in se che tra i conoscenti non lo conosce nessuno :asd: Però sono sicuro che ormai sia un ottimo marchio, anche forse superiore ad altri più conosciuti.

Qui l'ho trovato a 182 euro. Sembra veramente un prezzone interessante però non capisco se sia la versione italiana oppure se c'è qualche magagna sotto:mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Cronoblack dice:

e il marchio in se che tra i conoscenti non lo conosce nessuno :asd: 

perdonami... ma chi se ne bolas! :rotfl:

quanto alla garanzia, la situazione è più o meno questa: https://www.hdblog.it/2017/10/09/Smartphone-Xiaomi-guida-acquisto-garanzia-acquisto/

Loro hanno anche esagerato un po' visto che le attese a volte sono anche molto minori.

Il punto è che tutti ovviamente si concentrano sulla garanzia ma... se vi cade lo smartphone o lo danneggiate voi in qualche modo... lo sapete che la garanzia non ne risponde, vero?

A meno che non abbiate quelle garanzie strane che ne rispondono.

Il punto è proprio questo: secondo me, acquistare uno xiaomi non è più sconveniente come un tempo. 

Un conto è acquistare dal sito che hai linkato tu o gearbest mentre un altro conto è acquistare da siti italiani molto più disponibili e che forniscono garanzia italia per 24 mesi

un esempio è acquistare dal multistore del zazza o da honorbuy (https://www.honorbuy.it/850-xiaomi-mi-a1-versione-internazionale-4gb-64gb-smartphone-nero.html

Da smartylife.. 

Insomma i siti italiani che ne fanno importazione ormai ci sono e solitamente fanno un buon lavoro!

Basta leggere le loro politiche e appena ne siete consapevoli, state sereni.

Anche oneplus ha fatto passi da gigante rispetto alle prime edizioni.

Niente crono, tieni conto che anche questo A1 si aggira verso i 215-230 euro circa se preso dai siti giusti... da gearbest etc. costa molto meno ancora.

Valuta tu se ne varrà la pena o no.

Entrambi i device (A1 e P10 lite) sono validi a mio parere ma io personalmente preferisco A1. Assolutamente un best buy :ahsi: 

PS: ovviamente la versione internazionale ha tutto ciò che serve per utilizzarlo qui in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti