WiiPlayer

app Google Assistant

Recommended Posts

gga-590x371.png

Google Assistant è la nuova app-assistente sviluppata dalla casa omonima di Mountain View.

Assistant è l'evoluzione di Now: grazie all'autoapprendimento dell'IA, Assistant troverà sempre la risposta giusta il più velocemente possibile. La comprensione del linguaggio permetterà di intraprendere vere e proprie discussioni colloquiali con l'assistente.

Ricordate a voi stessi di inviare un biglietto d'auguri, effettuare chiamate a mani libere durante gli spostamenti, e rilassarsi giocando la vostra musica preferita. È Google personale è qui per aiutarvi. Le vostre domande Google Assistant e fare le cose. Usalo sempre e ovunque.

È ancora possibile accedere al tuo Assistente premendo e tenendo premuto il tasto home o semplicemente dicendo: "Ok Google".

Con Google Assistant, è possibile:

Spoiler
  • effettuare telefonate veloci in movimento ("Call Mom")
  • inviare messaggi di testo ("Testo Sara io sono in esecuzione in ritardo")
  • imposta promemoria ("Ricordami di comprare un regalo di compleanno per John")
  • scattare un selfie ("Take a selfie")
  • eventi di calendario ("Impostare un evento di calendario per la cena con Charlie domani 7-9")
  • riproduzione di musica ("Play musica jazz su YouTube")
  • navigatore ("Get Me direzioni casa")
  • informazioni meteo ("Ho bisogno di un ombrello oggi?")
  • ricevi gli aggiornamenti sulle ultime notizie ("Dimmi la notizia")

• Dispositivi: Android 6.0+
    • Requisiti: Ricerca Google v7.11 o superiore, risoluzione 720p, 1.5GB di RAM
    • Lingue supportate: inglese, francese, tedesco, japponese, coreano, portoghese, spagnolo e italiano.
    • Uscita: 2016 (fine 2017 in Italia)
    • Sito ufficiale: https://assistant.google.com/

Salve ragazzi, volevo chiedere se qualcuno ha avvistato Assistant nel suo smartphone. È già uscito in italiano ma sul mio j5 nessuna traccia. Ci vorrà ancora molto secondo voi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    38 minuti fa, WiiPlayer dice:

App: Google Assistant

Dispositivi: Android, iOS (non disponibile)

Lingue: inglese (USA), inglese (UK), francese, spagnolo, italiano.

Uscita: 2016

Google Assistant è la nuova app-assistente sviluppata dalla casa omonima di mountain wiev. Assistant è l'evoluzione di Now: grazie all'autoapprendimento dell'IA, Assistant troverà sempre la risposta giusta il più velocemente possibile. La comprensione del linguaggio per metterà di intraprendere vere e proprie discussioni colloquiali con l'assistente.

Salve ragazzi, volevo chiedere se qualcuno ha avvistato Assistant nel suo smartphone. È già uscito in italiano ma sul mio j5 nessuna traccia. Ci vorrà ancora molto secondo voi?

Io l'ho messo ma non va.

Ci vorrà ancora qualche giorno, credo.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Adesso, Fabb dice:

Io l'ho messo ma non va.

Ci vorrà ancora qualche giorno, credo.

Ma dicono che si installerà da solo. Comunque provvederò a migliorare la descrizione della app. Se potreste farlo, potete modificare voi la stessa. Ovviamente se possibile e se VOLETE.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    7 minuti fa, WiiPlayer dice:

Ma dicono che si installerà da solo. Comunque provvederò a migliorare la descrizione della app. Se potreste farlo, potete modificare voi la stessa. Ovviamente se possibile e se VOLETE.

Google Assistant applicazione fornisce un altro modo per lanciare l'Assistente che è già disponibile sul telefono. Esso consente di accedere rapidamente a Google Assistant con un solo tocco. È ancora possibile accedere al tuo Assistente premendo e tenendo premuto il tasto home o semplicemente dicendo: "Ok Google".

Ricordate a voi stessi di inviare un biglietto d'auguri, effettuare chiamate a mani libere durante gli spostamenti, e rilassarsi giocando la vostra musica preferita. È Google personale è qui per aiutarvi. Le vostre domande Google Assistant e fare le cose. Usalo sempre e ovunque.

Con Google Assistant, è possibile:

• Effettuare telefonate veloci in movimento ( "Call Mom")

• inviare messaggi di testo ( "Testo Sara io sono in esecuzione in ritardo")

• Imposta promemoria ( "Ricordami di comprare un regalo di compleanno per John")

• Prendere un selfie ( "Take a selfie")

• Eventi Set di calendario ( "Impostare un evento di calendario per la cena con Charlie domani 7-9")

• Riproduzione di musica ( "Play musica jazz su YouTube")

• posti navigare ( "Get Me direzioni casa")

• Le informazioni meteo ( "Ho bisogno di un ombrello oggi?")

• Ricevi gli aggiornamenti sulle ultime notizie ( "Dimmi la notizia")

* Il dispositivo deve ancora soddisfare i requisiti per poter utilizzare Google Assistant (Ricerca Google V7.11 o superiore e requisiti di memoria minimi).

* Non è necessario questa applicazione per utilizzare l'Assistente di Google se hai già l'Assistente di Google sul tuo dispositivo.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Comunque non so perchè ma assistant non arriva. Il mio j5 2015 ha tutti i requisiti. Dicono che circa il 20% degli utenti non lo ha ricevuto. Hanno detto di cancellare i dati di google e non mi funziona. Dicono che è vincolato all'account e di crearne uno nuovo e a me non funziona. Non so più come fare...

P.S. se metto in VOCE la lingua solo italiana e cancello i dati, l'app ha la versione con gli angoli, mentre se aggiungo anche la lingua inglese, diventa tutto con i bordi lisci.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    23 minuti fa, WiiPlayer dice:

Comunque non so perchè ma assistant non arriva. Il mio j5 2015 ha tutti i requisiti. Dicono che circa il 20% degli utenti non lo ha ricevuto. Hanno detto di cancellare i dati di google e non mi funziona. Dicono che è vincolato all'account e di crearne uno nuovo e a me non funziona. Non so più come fare...

P.S. se metto in VOCE la lingua solo italiana e cancello i dati, l'app ha la versione con gli angoli, mentre se aggiungo anche la lingua inglese, diventa tutto con i bordi lisci.

A me è arrivato circa una settimana e mezza fa ma avevo Lineage 14.1 o 15, non mi ricordo.

Ora ho rimesso il firmware originale del telefono ma non mi è ancora arrivato.

Hai provato ad installare l'app che c'è sullo store?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Io posso credere che Cronoblack bon lo possa ricevere perchè ha il giga di ram e non il 1,5 giga, ma il mio telefono ha tutti i requisiti... Comunque la app di assistant sul play store è una shortcut, se non hai assistant è inutile. E poi dice che il mio dispositivo è incompatibile con essa. Comunque Cronoblack, non potrai ricevere mai assistant se google non cambia i requisiti. Tuttavia questo è solo via server, ci sarà prima o poi un modo per forzare l'installazione, ad esempio via apk.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    5 minuti fa, WiiPlayer dice:

Io posso credere che Cronoblack bon lo possa ricevere perchè ha il giga di ram e non il 1,5 giga, ma il mio telefono ha tutti i requisiti... Comunque la app di assistant sul play store è una shortcut, se non hai assistant è inutile. E poi dice che il mio dispositivo è incompatibile con essa. Comunque Cronoblack, non potrai ricevere mai assistant se google non cambia i requisiti. Tuttavia questo è solo via server, ci sarà prima o poi un modo per forzare l'installazione, ad esempio via apk.

Ho installato ora l'app di google play e mi funziona. Forse mi è arrivato anche su stock firmware ma non me ne ero accorto :grat:

L'ho scaricato da qui https://www.apkmirror.com/apk/google-inc/google-assistant/google-assistant-0-1-170902043-release/google-assistant-0-1-170902043-android-apk-download/download/

Le app di google le hai installate? :grat: 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ho scaricato la app ma dice che assistant non è disponibile per il mio dispoaitivo. I prerequisiti sono:

-Lingua dispositivo italiano (secondo te ho impostato arabo?)

-Android 6.0 (e su questo pure non ci sono dubbi)

-1.5 Gb di memoria (non avendo mai capito quale memoria ho 1.5 Gb di spazio libero e 1.5 Gb di ram)

-Schermo hd  (Mi faccio i video in hd!)

-app google V6.qualcosa (e ce l'ho)

Come è posaibile che il mio dispositivo non è aupportato?! Eppure con il nuovo account non arriva.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    3 minuti fa, WiiPlayer dice:

Ho scaricato la app ma dice che assistant non è disponibile per il mio dispoaitivo. I prerequisiti sono:

-Lingua dispositivo italiano (secondo te ho impostato arabo?)

-Android 6.0 (e su questo pure non ci sono dubbi)

-1.5 Gb di memoria (non avendo mai capito quale memoria ho 1.5 Gb di spazio libero e 1.5 Gb di ram)

-Schermo hd  (Mi faccio i video in hd!)

-app google V6.qualcosa (e ce l'ho)

Come è posaibile che il mio dispositivo non è aupportato?! Eppure con il nuovo account non arriva.

1.5gb credo intenda di ram anche perchè un programma così non può occupare 1.5gb-

Non lo so, a me è arrivato da solo sia su stock firmware che su rom, quindi su android 6.0.1 - 7.1.2 e 8.0.

Che modello hai di telefono?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 ora fa, WiiPlayer dice:

Un Samsung Galaxy J5 2015 (non 2016 o 2017)

Hai provato ad installare l'apk che ti ho mandato prima?

Anche io non mi ero accorto di averlo, mettendo quell'app mi si è "attivato"

Se vuoi prova ad aggiornare android con un Rom. Non saprei :grat: 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

La app che dicevo mi da l'errore è quell'apk

Per la rom, oltre che non so proprio come fare, non posso perchè ho troppi file importanti e non voglio rischiare con il root

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Adesso, WiiPlayer dice:

La app che dicevo mi da l'errore è quell'apk

Ah già.

Allora non lo so, prova con un rom, se non va prova a contattare Google, però non so come si contatta Google :grat: 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Per la rom ho già detto no. E poi per l'assistenza semplicemente non puoi. Non esiste un'assistenza. Ti possono aiutare solo utenti di google forum o puoi avere assistenza 24 ore su 24 se ti abboni a gsuite. Un vero e proprio schifo.

Comunque per installare le rom c'è bisogno del root?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 minuto fa, WiiPlayer dice:

Ho un tablet jelly bean (acer iconia b1 a71) e vorrei mettergli un nuovo siatema operativo. Dove posso avere qualche guida?

Cerca su google "nome modello rom xda" e ti esce fuori tutto

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Poi moltissimi non hanno assiatant e hanno dispositivi come il galaxy s7 o s8! Dicono che è un problema di account ma pure con uno nuovo non lo riesco a ricevere

Grazie per la rom

Fabb puoi dirmi in chat privata come installare la sum sul tablet? Non so cosa fare, come rootare ecc.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti