Recommended Posts

chk_captcha.png

MiXplorer è l'app definitiva per chi cerca un file manager avanzato per Android. Nato su XDA-developers, si tratta di un gestore file gratuito, completo, privo di pubblicità, dotato di un interfaccia intuitiva e compatibile praticamente con qualsiasi Android

Caratteristiche principali

Spoiler
  • supporto ai temi, disponibili sul sito dello sviluppatore o customizzabile
  • capacità di mostrare/nascondere/ordinare le voci dei menu (qualsiasi menu!)
  • possibilità di salvare scorciatoie per le cartelle preferite
  • schede per aprire contemporaneamente piu cartelle, finestra in singola o in dual-mode
  • importa/esporta impostazioni, preferiti e temi
  • lettore html/txt/pdf e lettore multimediale audio/video/immagini integrati
  • editor di testo semplice e tag mp3 integrato
  • supporto a 40 formati di archivi compressi, tra cui: 7z, ZIP, TAR, TAR.GZ, TAR.BZ2, GZIP, CAB, GPT, HFS, ISO, LZMA, MBR, RAR/RAR5, VDI, VHD, VMDK
  • supporto integrato con 19 cloud service, tra cui: Amazon, Mega.nz, Dropbox, Box, Yandex, Mediafire, 4Sync, 4Shared, OwnCloud, Google Drive, OneDrive e OneDrive Business
  • supporto WebDAV, Samba, FTP e SFTP
  • gestione permessi dei file, calcolo/confronto hash, accesso alla cartella radice "/"
  • ricerca file classica o tramite regex 
  • cancellazione semplice o sicura dei file

Screenshots

Spoiler

NmjrlRF.png SE5d9gN.png 

cv7EO39.jpg catWUk6.png 

MIkt8KT.png gyKdIxW.png 

Y0cGNuI.jpg bRx5hwC.png 

nywdi0c.jpg 

https://imgur.com/a/ilyl6

Opinione
Dopo la caduta in rovina di ES File Manager e l'invasione di cloni di quest'ultimo in tutto il Play Store, ho iniziato a cercare un nuovo file manager per il mio Android. Mi trovo molto bene con SFM ma certe operazioni richiedono un app più complessa e MiXplorer è la risposta: fa letteralmente di tutto e nonostante ciò è leggero, gratuito e senza ads.

Quando ho scoperto di poter spostare in alto le opzioni che uso di più e di nascondere quelle che non mi servono e di poterlo fare per OGNI SINGOLO MENU ho realizzato che non può esistere app più completa di questa :sasa: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti