channel24

Channel News Video 24

Recommended Posts

Ciao bello,

il canale in sè è interessante e può trovare un buon riscontro :sasa:

C'è solo una cosa che non mi è piaciuta molto se posso permettermi: dando una rapida occhiata mi pare di capire che quei contenuti non sono tuoi ma presi dalla rete.

Non è tanto questo il problema perchè il tuo lavoro è appunto raggruppare le notizie più importanti però... io la fonte in descrizione di dove prendi la notizia/video, la metterei :)

Il copyright è importante per tutti :sasa:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, channel24 dice:

SI MA SONO FATTI DA ME.....VOCE,LOGO E ALTRO...ISCRIVETEVI IN MASSA...LA FONTE SAREBBE IL TG???NELLA DESCRIZIONE O NEI TAG????

anche questo? 

perchè è stato l'unico di cui ho ascoltato l'audio e mi pareva preso da qualche parte. 

Caspita, potevo aprirne uno qualunque e ho aperto proprio l'unico in cui non si capisce se ci hai lavorato su o meno. 

ora ho sentito gli altri e c'è la classica voce "robotica" fatta da te, quindi va bene.

Video come questi meriterebbero almeno la fonte in descrizione: 

Spoiler

Ma per gli altri video non mi sembra così grave... sono immagini di telegiornali e lo scopo informativo e di cronaca d'attualità prevalgono sul copyright.

Il mio era ovviamente un consiglio ma dopo aver visto qualche video in più, non penso tu sia contro il copyright più di tanto. 

Il problema era grave se la voce e il source video non erano tuoi.

PS: non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare, per cortesia :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie mille....chi vuole si iscriva

come hai fatto ad inserire il video dei giochi si settembre qua dentro che si vede sempre????ho provato lo spoiler ma spariscono la copertina e si nasconde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve lo spoiler, basta incollare il link del video, e il forum lo incorpora automaticamente, benvenuto.

Lo spoiler serve proprio per nascondere eventuali "spoiler" o parti di post troppo lunghe.

Ti ho sistemato il post, c'erano spoiler vuoti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti