Recommended Posts

In pratica lui dice che il VAR andrebbe utilizzato solo in casi eclatanti, ma in queste occasioni al 90% non ce n'é bisogno perché l'arbitro dovrebbe essere in grado di accorgersene da solo. Invece col VAR si possono scorgere falli di difficile valutazione, ad esempio nei mucchi selvaggi (:asd:) che altrimenti si farebbe fatica a notare. Per me è una cosa giusta, come dice Buffon andrebbe "calibrato", probabilmente a livello di tempistiche, ma questo dipende dall'esperienza, col tempo gli arbitri si abitueranno alla nuove regole e verranno ridotti i tempi, chiaramente non sarà mai tutto immediato come prima, ma non è  necessariamente un male.

"Se l'anno scorso abbiamo avuto 3 rigori a favore, quest'anno arriveremo a 55" :sasa: peccato che arriverete anche a 155 contro :sasa:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fabi_92 dice:

quelle dichiarazioni non sono uscite dal nulla. mi piace pensare siano state pianificate e ci sia dietro tutto un discorso...

può darsi che tu abbia ragione e che le mie siano accuse infondate ma per il momento la storia mi puzza. vediamo come si evolverà.

PS: quelle cose che ti ho detto lui non può dirle... non è così stupido eheh
tuttavia può girarci attorno e per roa ci sta riuscendo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

il buon zemanstyle sarebbe fiero d te :love: però invece di dire "mi piace pensare" devi dire che son cose appurate, evidenti e soprattutto dimostrate. Non sono opinioni campate in aria, ma certezze. Altrimenti napoli e roma avrebbero già 3 scudetti ciascuna negli ultimi 3 anni. Ne devi fare di strada, ragazzo mio, ma è un buon inizio... :susu: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mukenin dice:

"La VAR risolverà tutto."

Si chiama "VAL" :trollface: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Montella pure in malafede? 

assolutamente no!

tra l'altro montella oltre al bruciore che rischia di brutto, si lamentava molto del rigore non concesso ai rossoneri

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lamentava molto anche del rosso su Bonucci :asd:  E il discorso cambia poco, sempre una mancanza del VAR i tratta :asd: Senza la possibilità da parte dell'allenatore o del capitano di poter richiedere il VAR questi alimenterà solo lamentele e teorie del gomblottohh :zaza: 

E cmq io non ho ancora capito tu come ti aspetti che il VAR migliori senza che qualcuno si lamenti :mhm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti