silviapino

android
impossibile collegare Wiko con PC

3 risposte in questa discussione

Spero di aver scelto il posto giusto per la mia richiesta...

Ho collegato lo smartphone Wiko U Feel Prime al computer, ma non viene "visto" (ho provato su due diversi PC).

Su uno dei PC ho scaricato i driver ed altro software che ora non ricordo (dopo giorni di inutili tentativi, sconfortata, ho abbandonato...) e seguito tutte le istruzioni che sono riuscita a trovare navigando su internet, con il risultato di riuscire finalmente a visualizzare lo smartphone come dispositivo esterno collegato al PC, ma non si apre!!! :unamused:

Qualcuno di voi ha qualche suggerimento da darmi? Grazie fin da ora!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo colleghi nel menù delle notifiche compare una notifica che ti permette di scegliere il tipo di collegamento?

Se proprio non va puoi provare ad usare programmi per trasferire senza fili, tipo Airdroid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria non ricordo se mi chiede di scegliere il tipo di collegamento... In questi giorni non sono a casa e non ho portato con me il PC, quindi non posso fare prove.

Si, certo, posso usare app per trasferire dati e/o Dropbox, Drive, ecc., ma sarebbe molto meno macchinoso se si potessero collegare direttamente smartphone e PC!

Grazie mille per avermi risposto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti