JIMBO

tv box dubbi

Recommended Posts

Non so se è la sezione giusta, ma satvo per riprendere una xbox vecchia per mettere gli emulatori ma ho visto che con stessa cifra mi potrei prendere una tv box android voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JIMBO dice:

Non so se è la sezione giusta, ma satvo per riprendere una xbox vecchia per mettere gli emulatori ma ho visto che con stessa cifra mi potrei prendere una tv box android voi che ne pensate?

Devi essere più specifico: di che cifra stiamo parlando e di che emulatore stiamo parlando?

Comunque a prescindere da quello che ne penso io la cosa è fattibile fintanto che l'emulatore in questione è compatibile con android ( se acquisti un box android ma non vedo perchè non considerare un box windows ) e che il box sia abbastanza performante da far girare l'emu in maniera fluida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo 50 euro.

ho visto tv box con  quad core e 2 giga di ram .

emulatori come :atari 2600.commodore 64 ..nes .super nes .mega drive .amiga .zx spectrum ..

un dubbio i tv box con windows sono più compatibili con i joystick? perchè ho un joystick dell'atari2660 con adattatore usb che sul  pc funziona.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se i controller sono più vecchi di android dubito siano compatibili con questo, io vorrei su box Windows per retro gaming anni 80-90 ma non so quanto costano. Proverei a prenderne su Amazon è male che va faccio il reso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be il joystick dell atari mi è sempre andato poi non so su Android .ah si può fare il reso ?ma come funziona ?

Ah ma ho visto che le tv box win cone prezzo sono più alte . Io starei su Android .E metterei retroarch anche se ho capito che non ti scarica le copertine in automatico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, JIMBO dice:

Be il joystick dell atari mi è sempre andato poi non so su Android .ah si può fare il reso ?ma come funziona ?

Ah ma ho visto che le tv box win cone prezzo sono più alte . Io starei su Android .E metterei retroarch anche se ho capito che non ti scarica le copertine in automatico. 

Su android potresti avere problemi di compatibilità sia hw che sw ma con Amazon te lo fai mandare, fai le tue prove e se qualcosa non va rispedisci tutto gratis entro 15 giorni / 30 gg ( non ricordo di preciso ) e ti rimborsano la somma per intero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie non sapevo ;)

ma a prendere un tv box volevo stare su un octacore con 2 giga di ram  type MECOOL che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, JIMBO dice:

ok grazie non sapevo ;)

ma a prendere un tv box volevo stare su un octacore con 2 giga di ram  type MECOOL che dici?

Se intendi questo dalle recensioni sembra buono, poi ripeto con amazon se hai problemi sei in una botte di ferro :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JIMBO dice:

SI QUESTO , tanto per far girare commodore atari etc va bene. più che altro configurare retroarch con gamesome.

ripeto per compatibilità puoi solo provare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JIMBO dice:

intendi...volevo intendere se li usi ...;)

Personalmente no ma mi è capitato di installarne alcuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti