XOUJO

AUKEY Ripetitore Wifi Dual Band 5GHz a 13,99€

2 risposte in questa discussione

31yi7O+LOiL.jpg

AUKEY Ripetitore Wifi Dual Band 5GHz 433Mbps + 2.4GHz 300Mbps Range Extender Universale e Amplificatore Wifi Compatibile con Standard IEEE 802.11ac con 2 Porte W/LAN + LAN - Bianco

https://www.amazon.it/AUKEY-Ripetitore-Universale-Amplificatore-Compatibile/dp/B014SXLOE0/

• Estende la copertura della rete Wi-Fi e provvede la trasmissione dati di ampia più vasta e stabile.
  • Dual Band significa una dobbia scelta, potreste scegliere fra la rete 5GHz che è più veloce e 2.4GHz che ha una copertura più vasta secondo la vostra esigenza, e sono integrati 3 antenne, quindi offre una rete più stabile.
  • Supporta l'ultimo standard Network: IEEE 802.11ac, che provvede una velocità trasmissione più veloce.
  • Design compatto e dimensione piccola, non occupava nient spazion, può essere portato ovunque volete.
  • Contenuto della Confezione: 1 x Aukey WF-R1 Ripetitore Wifi Dual Band: 1 x Manuale Utente; 1 x Garanzia da 24 Mesi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso è tornato a 21,99 ma io l'ho comprato :mmm: mi serviva per collegare via WIFI un NVR con 4 telecamere. domani lo provo bene ma direi che va più che bene. ieri sera l'ho provato un pò e anche in streaming da NAS non sembra comportarsi male. non a livello del mio mikrotik ovviamente. per 13,99 o comunque a prezzo pieno è un buon acquisto :mmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti