Recommended Posts

Salve, ho un problema con Youtube.

Nonostante la mia linea telefonica sia perfetta:

Spoiler

6380413915.png

Non capisco perché i video su youtube siano caricati con estrema lentezza, parlo del 1080p.

Per tutti gli altri siti la connessione va benissimo.

Any ideas?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il 1080p sono un botto di MB da scaricare...certo che con la fibra non dovresti cmq avere di questi problemi ma se hai attaccato torrent e tutta la famiglia è sul tubo allora vedi tu ...saranno i server di YouTube saturi, non vedo altre motivazioni plausibili perché mware o problemi a ethernet/wireless  non sarebbero isolati a yt...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non sto usando programmi che consumano banda.

Via wi fi ci sono collegati i cellulari e un altro pc.

Ma questa cosa sembra non dipendere né dai dispositivi collegati al wi fi, né da specifici orari :mmm:

Può essere che gli iphone di cacca consumino più banda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@CriticalError Il tuo modem che banda usa? Lavora in 2.4 o in 5 GHz? Io ho avuto un problema simile ed ho risolto cambiando il canale di connessione del wifi (2.4GHz). Tante volte sono le interferenze degli altri wifi a disturbare la connessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pazzorik dice:

Dipende dai processi che hanno in esecuzione...possibile cmq, prova quando sei da solo in casa :sisi:

Devo cercare di restringere il campo, vedo cosa posso inventarmi

35 minuti fa, Alastor dice:

@CriticalError Il tuo modem che banda usa? Lavora in 2.4 o in 5 GHz? Io ho avuto un problema simile ed ho risolto cambiando il canale di connessione del wifi (2.4GHz). Tante volte sono le interferenze degli altri wifi a disturbare la connessione...

Mi sono dimenticato di dire che il mio pc è collegato via ethernet al router 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che mi riguarda il topic si può chiudere, chiedo scusa se non ho avvisato prima.

Io credo che dipendesse e dipenda tuttora dalla congestione dei server di Youtube, non so bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.