XOUJO

MULTI The Last Night

Recommended Posts

tln_logo-990x415.jpg

The Last Night è un'avventura caratterizzata da un'ambientazione classicamente cyberpunk e un'estatica in 2D molto curata. Il gioco è sviluppato da Raw Fury.

Il titolo vi permette di esplorare un open-world in due dimensioni, con distretti e architetture caratteristiche e diversificate. I giocatori dovranno spostarsi attraverso questi luoghi in taxi, monorotaia o traghetti, cercando di mantenere un basso profilo.

Immagini

Spoiler

TheLastNight_01.jpg

TheLastNight_03.jpg

TheLastNight_04.jpg

TheLastNight_05.jpg

TheLastNight_09.jpg

TheLastNight_06.jpg

TheLastNight_08.jpg

@TheFedex Non so te ma io un gioco realizzato in pixel art con uno stile del genere non l'ho mai visto :peo: Definirlo magnifico è riduttivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figata :omg: una specie di 2.5D con effetti di luce e particellari bellissimi e sfondi zeppi di dettagli :zuzu: promette molto bene :mki: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è pure su steam, comunque come al solito le robe davvero interessanti escono fuori dagli sviluppatori indipendenti, questo mi è saltato subito all'occhio ieri durante la conferenza, potrebbe essere una piccola perla :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, TheFedex dice:

Che figata :omg: una specie di 2.5D con effetti di luce e particellari bellissimi e sfondi zeppi di dettagli :zuzu: promette molto bene :mki: 

A proposito di 2.5D, hai visto il nuovo Dragon Ball? Non so se ti piacciono i picchiaduro ma anche quello ha stile da vendere :zizi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti