Sakura

Esperienze di lettere

Recommended Posts

Avete mai scritto una lettera?

Raccontateci qui la vostra epserienza e quello che vi ha comunicato quel preciso momento.

La lettera è la forma più personale dopo il diario di scrittura ma è anche quella che più permette al proprio io interriore di affiorare fornendo così un momento unico e irripetibile della nsotra vita.

Non vi chiedo dir acontare fatti personali o altro ma di narrarci  quello che avete provato menttre scrivevate la vostra lettera, i pensieri che vi sono venuti alla mente e quel che vi ha comunicato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto innumerevoli lettere, cartacee, mail, a me stessa, ad altri, e non ci crederai Saki, le ricordo tutte.

Ho scritto un diario intero sotto forma di lettere, un diario di viaggi e uno di vita, è stato distruttivo, allora mi serviva per sfogarmi, adesso mi mette una tristezza infinita per le cose brutte, nostalgia per le belle, anche se di un periodo difficile che però mi ha reso quella che sono ora e non mi dispiace poi tanto, forse è stato un passaggio obbligato.

Una cosa voglio dirvela, è personale ok, ma ora mi viene da riderci su e non posso che ripensarci in questo modo o mi rovina l'esistenza :asd:

Al liceo dovevo fare un tema di storia, ho scritto invece una lettera alla prof, in cui le dicevo che odiavo la storia, che non ero preparata, che mi sentivo uno schifo e di non ammettermi agli esami di maturità :peo:

Beh hanno chiamato mamma in segreteria, "sua figlia ha problemi seri".. e insomma.. vi risparmio il resto che non è molto piacevole da raccontare :facepalm:

#lecazzatedikinnumero28

:supeo:

:notte:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel pensiero kin e bel modo di rapportarti alle tue lettere!

ahaha kinnola @Kin a scuola ne combiniiamo tutti  Vai tranquill ! Comunque idea fighissima quella di cazziare il prof via lettera :pawa:  :asd: Genius!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/5/2017 at 00:23, Kin dice:

Al liceo dovevo fare un tema di storia, ho scritto invece una lettera alla prof, in cui le dicevo che odiavo la storia, che non ero preparata, che mi sentivo uno schifo e di non ammettermi agli esami di maturità :peo:

Beh hanno chiamato mamma in segreteria, "sua figlia ha problemi seri".. e insomma.. vi risparmio il resto che non è molto piacevole da raccontare :facepalm:

#lecazzatedikinnumero28

:supeo:

Non ho mai sentito una cosa del genere se non per scherzo! :risata:Però tu l'hai fatto davvero :peo:

Kin senza paura number 1 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/6/2017 at 23:59, Kin dice:

Sono stata io ad essere cazziata, altroché :peo:

eh ci credo che ti hanno cazziata :asd: gli hai rifilato un letterato  2 di picche  nei denti :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti