hedge

problema audio pc

Recommended Posts

Salve a tutti, Spero possiate aiutarmi a risolvere questo piccolo problema,

Ieri decisi di aggiornare i driver  dato che erano mesi che non aggiornavo, quindi aggiornai i driver nvidia dal sito ufficiale per la msi 980ti sistema win 10 64bit dopo spensi il pc, stamattina accendo il pc e mi ritrovo senza audio, nella risoluzione problemi mi dice Mi dice Endpoint Headphones :Affinché l'audio funzioni correttamente, è necessario che i servizi Audio di Windows e Generatore endpoint audio di Windows siano entrambi in esecuzione. Almeno uno di questi servizi non è in esecuzione. i servizi audio non rispondono, ho provato a riavviare l'audio di windows da strumenti ma niente, provo anche il ripristino ma non riesce nemmeno a fare il ripristino,ho visto più volte in gestione dispositivi a disinstallare e istallare il tutto ma niente, in suoni metto predefinito il mio tv samsung,niente non imposta nulla, ho fatto di nuovo l'istallazione pulita dei nuovi driver e nemmeno cosi ho risolto.

Spero che voi possiate aiutarmi a risolvere.

nota: il Pc è Collegato alla tv  tramite cavo HDMI. e l'audio non si sente ne da monitor ne da tv.

Modificato da pazzorik
non si leggeva una ceppa con la skin dark

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorna tutto con driver easy ed eventuali update di win 10. Eventualmente torna al driver nvidia precedente disinstallando l'ultimo in maniera pulita con DDU.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti