T-red

MULTI Prey (2017)

Recommended Posts

header.jpg?t=1502903479

 

Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
Data di uscita: 5 maggio 2017
Genere: Sparatutto in prima persona
Tema: Fantascienza
Sviluppo: Arkane Studios
Pubblicazione: Bethesda Softworks
Modalità di gioco: Giocatore singolo
Motore grafico: CryEngine

 

 

Descrizione

Prey è un videogioco di genere sparatutto in prima persona sviluppato da Arkane Studios, pubblicato da Bethesda Softworks il 5 maggio 2017 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Bethesda ha annunciato Prey all'E3 2016 come rivisitazione del gioco originale (uscito nel 2006)

 

Trama

Spoiler

Talos I è una stazione di ricerca collocata nei pressi della Luna, dove l'attività umana ha richiamato decenni prima l'attenzione dei Typhon, una razza aliena dotata di poteri. Acquisita dalla TranStar Corporation, l'ex stazione spaziale Talos I è ora il luogo dove vengono sviluppate le cosiddette Neuromod, degli impianti in grado di modificare la struttura del cervello umano per permettere alle persone di assorbire i poteri dei Typhon, o comunque di ottenere capacità che vanno oltre quelle di un essere vivente normodotato.

 

All'interno della stazione tecnici e scienziati studiano da vicino la composizione molecolare dei Typhon organismi alieni pericolosi e ostili con l'obiettivo di produrre i Neuromod, degli innesti cerebrali che permettono di migliorare le capacità dei soggetti in cui vengono impiantati.

 

All'interno di Talos I si risveglia Morgan Yu, ricercatore reclutato da suo fratello Alex per andare a lavorare a bordo di Talos I. Durante una serie di test iniziali qualcosa va storto e una delle persone coinvolte viene attaccata da un Typhon fuori controllo.

 

Morgan scoprirà che i sistemi di contenimento dei soggetti sperimentali hanno fallito, e i Typhon hanno infestato così tutte le divisioni della struttura.

Come nere metastasi di materiale alieno si estendono negli hangar di carico e nelle sale del supporto vitale. I loro corpi fibrosi assomigliano a neuroni marcescenti; si muovono a scatti, e riescono ad agire sull'etere psicoattivo per cambiare la percezione che il cervello umano ha di loro, apparendo come innocui oggetti comuni.

 

I Neuromod hanno in qualche maniera interferito con la memoria di Morgan. Il protagonista deve procedere a tentoni, tentare di ricostruire l'accaduto, capire se fidarsi del fratello Alex o delle intelligenze artificiali, a guidarlo verso la verità sarà l'operatore robotico January, programmato dallo stesso Morgan, mentre Alex proverà a fornire una propria versione dei fatti. 

 

Screenshot

Spoiler

prey-002.jpg

 

prey10.jpg

 

prey_taloslobby1_dec16.jpg

 

prey_whereweapons_0000_Layer_7.jpg

 

 

Trailer

Spoiler

 

 

Collegamenti

Prey (2006) in Discussioni varie Videogiochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo prenderlo quando calava di prezzo ma poi mi è passata la voglia e non l'ho mai giocato. Potrei però dargli una possibilità ora che non ho nulla da giocare :mmm: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora