Kin

Anime e Manga Kuzu no Honkai - Scum's Wish

Recommended Posts

Scum's Wish (クズの本懐 Kuzu no honkai, lett. "Il desiderio dei rifiuti") è un manga scritto e disegnato da Mengo Yokoyari, serializzato sul Big Gangan di Square Enix dal 25 settembre 2012 al 25 marzo 2017.

 

KvBUARx.jpg

 

 

Un adattamento anime, prodotto da Lerche, è stato trasmesso nel contenitore noitaminA di Fuji TV tra il 12 gennaio e il 30 marzo 2017, mentre un live action basato sulla serie ha avuto inizio sempre su Fuji TV il 18 gennaio 2017.

 

Genere drammatico, sentimentale
 

Spoiler

 

Manga
Autore Mengo Yokoyari
Editore Square Enix
Rivista Big Gangan
Target seinen
1ª edizione 25 settembre 2012 – 25 marzo 2017
Tankōbon : 8 (completa)
 

Serie TV anime
Regia Masaomi Andō
Composizione serie Makoto Uezu
Musiche Masaru Yokoyama
Studio Lerche
1ª TV 12 gennaio – 30 marzo 2017
Episodi 12 (completa)
Durata ep. 23 min
Distributore it. Amazon
Streaming it. Amazon Video

 

 

Una serie televisiva live action ha avuto inizio su Fuji TV il 18 gennaio 2017. I ruoli dei protagonisti Hanabi Yasuraoka e Mugi Awaya sono stati interpretati rispettivamente da Miyu Yoshimoto e Dōri Sakurada

 

Fonte: Wikipedia

 

Trama - I diciassettenni Mugi Awaya e Hanabi Yasuraoka, sembrano la coppia perfetta; sono entrambi molto popolari e stanno molto bene assieme. Però, nessuno conosce il segreto che condividono. Sia Mugi che Hanabi hanno una cotta per qualcun altro e si frequentano solo per sfuggire alla solitudine. Mugi è innamorato di Akane Minagawa, una giovane professoressa che in passato era stata sua tutor. Anche Hanabi è innamorata di un insegnante, un giovane uomo amico della sua famiglia sin da quando lei era piccola. Stando insieme i due riescono ad avere tutto ciò che vorrebbero da altre persone ma non possono ottenere, condividendo un'intimità fisica atta ad allontanare la solitudine. Le cose tra loro due resteranno così per sempre? Fonte: Animeclick

 

 

Di solito non mi piace troppo questo genere, come non amo le commedie (tragedie?) romantiche in film/libri, scene "calde" esplicite ma non cade nell'hentai, i disegni sono molto belli, l'immaginazione è focalizzata soprattutto sui pensieri di Hanabi e poco su quelli di Mugi, almeno all'inizio, ci sono delle cose un po' forzate, ok..sono a scuola e può capitare di tutto ma qui è peggio di Beautiful :ops:

Spoiler

Pure l'unica amica di Hanabi innamorata di lei con conseguente condimento di yuri

A dire il vero è un po' triste :mmm: livello forse un po' più alto degli anime del genere, con al centro problemi adolescenziali che possono capitare (?) , tutto (quasi) nella norma :sisi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora