Sakura

help su dei video del tubo

Recommended Posts

Non so dove postarla sta cosa. spero che qui vada bene fabi

Recentemente ho trovato dei video fenomenali che raccontano storie manga con musica.

Ho provato a chiedere a charlie inizialmente ma mi ha detto che probabilmente erano video amatoriali però poi ho trovato ulteriori video con lo stesso stile e a volte con gli stessi personaggi (che nei nuovi video hanno ruoli secondari) postati da altri e che nel priofilo youtube del primo da cui li ho trovati non sono presenti.

Ora  da mesi sto cercando informazioni ed eventuali manga   da cercare  e vedere  in rete senza trovare ne info, ne titoli  e nemmeno un eventuale sito originario o canale di youtube che li propone.

Vi lascio i video sperando che qualcuno più informato sappia ragguardarmi se esistono manga da cui questi video sono tratti, su chi è l'autore o l'artista che li fa e se ce ne sono altri in giro.

Spero che qualcuno sappia delucidarmi....

Sul quarto video che ho postato per ora ho trovato solo quello  ma se si nota i due protagonisti assomigliano a quelli del video 3 che ha in una immagine come sottofondo i protagonisti del video due.

Mentre il video 5 ha come personaggi secondari quelli del video uno il che mi fa pensare a qualche manga che tratti le due storie.

Ho provato a vedere di sto chico honey works ma è una storia d'amore che nonc entra una ccidente con tutti i video che ho postato. i chico sono un gruppo musicale giappo a che so che ha fatto le opening del suddetto anime d'amore che  si chiama honey works  quindi non penso centro un accidente.

Spero che vogliate aiutarmi a  fare un po' di chiarezza e grazie infinite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Kin dice:

Ho provato a vedere il quinto, nella descrizione stessa è scritto:

TV Tokyo Anime "Gintama ~Yirunuke! Gintama-san~" Opening Theme

@espa

kinnola la canzone lo so che sono prese da vari anime ma a me interessa sapere l'origine delle immagini dei video che sembrano tratte da manga. Purtroppo sono mesi che cerco un manga correlato o un autore o anche un artista certo che fa i video ma non trovo nulla, l'ho scritto nel primo post ^^ è strana la storia di sti video perchè paiono avere tutti collegamenti tra loro ma spesso sono postati da altri utenti e se si guarda nel canale ad esempio di chico non sono presenti alcuni video eppure se si guarda lo stile del disegno è il medesimo.

Dunque chi li fa?

Sono amatoriali o come penso le immagini sono prese da  due manga dato che sembrano disegnati da un professionista?

Nei video poi puoi vedere che razza di tavole sono presenti e la storia a grandi linee che dovrebbero trattare, ma nessuna ricerca produce un risultato; non ho trovato manga con lo stesso stile di disegno ne con le due storie trattate, non ho trovato canali youtube che  hanno tutti i video e nemmeno un sito di rete che mi indichi l'origine di questi video.

Vorrei capirci qualcosa  :grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo video è la sigla iniziale numero 15 di Gintama (Pride Kakumei) dove viene raccontata una storia alternativa del protagonista Gintoki. Quindi non è un manga, fa proprio parte della sigla 

http://aminoapps.com/page/anime/6620014/chicowithhoneyworks-pride-kakumei

Il secondo è Magic Kaido 1412....stessa storia di sopra :mhm: Visto che l'autore è sempre lo stesso credo che non esista un manga, sono solo tavole inserite nelle sigle che raccontano una storia alternativa :mhm:

http://vocaloid.wikia.com/wiki/HoneyWorks

EDIT: Ci sono light novels inspirate da sti tizi :mhm: 

In addition,six light novels, based on the songs "Kokuhaku Yokou Renshuu", "Yakimochi no Kotae", "Hatsukoi no Ehon", "Ima ni Suki Naru.", "Koi-Iro ni Sake", and "Kinyoubi no Ohayou" part of the Confession Executive Committee Love Series, have been released so far.

http://vocaloid.wikia.com/wiki/Confession_Executive_Committee_Love_Series

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle light novel? *-* Germettolo @Germanoreale ti adoro :abbracc:  Da casa guardo i link (sono in ufficio ora :p) e cerco le novel da leggere :wey: che bello se esistono le novel magari in futuro ci potrebbero scappare pure manga e anime :happy:

raccontano storie bellissime le immagini di quei video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti