Noble4

android Consiglio cellulare fascia media

Recommended Posts

Hola :zizi: 

A breve Windows Phone 8 arriverà alla fine del suo ciclo di vita e per questo (purtroppo) mi trovo costretto a cambiare telefono. Windows Phone 10 a quanto pare è un disastro per qui la scelta è tornare su Android.

Come budget non vorrei andare oltre i 250. Ho letto le altre 2 discussioni che si aggiravano su questo prezzo (Eras, Big Cesa) per farmi un idea ma magari in questi mesi è cambiato qualcosa e volevo pareri aggiornati.

Quello che mi interessa principalmente è che abbia il 4G, una buona batteria e che dopo 6 mesi non dia già segni di affaticamento.

Possibilmente con una buona fotocamera ma non è importante. Schermo intorno ai 5 pollici. La fotocamera frontale e il dual sim non mi interessano.

Non sono molto esperto in questo settore, per cui mi affido a voi. Cosa consigliate? :mmm: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, calcolando tutti i requisiti più o meno (la fotocamera non ti aspettare la perfezione ma neanche lo schifo) io direi che per te andrebbe molto bene uno dei seguenti: Honor 6x, p10 lite (se lo prendi su amazon si aggira sui 20 euro in più del tuo budget mi pare), p8 lite 2017, , honor 8 (qualche sacrificio) , zuk z2 pro (si dai, mettiamocelo..)

mi dai l'impressione di voler qualcosa dal mercato italiano e senza smanettarci nulla perchè se no....

ti direi xiaomi mi5s o mi5 tutta la vita xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che non ho mai visto o sentito un telefono Honor, e neanche uno ZUK. Però più o meno si assomigliano e si aggirano a quello che cerco io :mmm: se non sono mezzi sconosciuti nel mondo del modding si potrebbe fare.

Hai citato il p10 lite e il p8. Perché hai escluso il p9 come dice Crono?