Baudelaire

Risultati CHKDSK

Recommended Posts

Salve, premesso che ormai il mio hard disk ha fatto il suo tempo e lo devo mandare in pensione, mi chiedevo una cosa sui risultati che da un po' di tempo escono dopo uno scandisk:

Eliminazione della voce di indice busy_r.cur, busy_rl.cur, busy_rm.cur, coin.ani, browa.ttf e browab.ttf, ed il successivo recupero di questi file orfani.

Cosa sarebbero nello specifico? Non c'è modo di allungargli la vita?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pazzorik dice:

No, e visti i risultati mi sbrigherei a fare un backup dei dati prima che ci abbandoni del tutto...

Si, quello lo sto facendo, anzi diciamo che mi sto preparando a metterlo da parte in blocco e comprare un PC nuovo (questo è del 2009). Ma nello specifico cosa sono quelle robe li? Non ho trovato molto su Internet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Baudelaire dice:

Si, quello lo sto facendo, anzi diciamo che mi sto preparando a metterlo da parte in blocco e comprare un PC nuovo (questo è del 2009). Ma nello specifico cosa sono quelle robe li? Non ho trovato molto su Internet.

File di sistema e file orfani di un programma eliminato, le cause possono comunque essere molteplici ed è inutile porsi sofismi a riguardo a mio avviso poichè i dischi fissi si deteriorano inevitabilmente così come qualsiasi cosa, (forse)  utile invece provare a formattare il disco dopo aver backuppato i dati e ricontrollare lo stato del disco con crystal disk MA se ti ha già dato segni di cedimento è inutile perderci la testa imo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti