Recommended Posts

re-creators-kv.jpeg

Re:Creators è una serie televisiva anime ideata da Rei Hiroe, coprodotta da Aniplex e Shogakukan e realizzata da Troyca[1], trasmessa in Giappone dall'8 aprile 2017

Manga

Disegni Daiki Kase
Editore Shogakukan
Rivista Monthly Sunday Gene-X
Target seinen

Anime

Autore Rei Hiroe
Regia Ei Aoki
Composizione serie Rei Hiroe, Ei Aoki
Char. design Ryūichi Makino
Musiche Hiroyuki Sawano
Studio Troyca

Trama:
Gli uomini creano molte storie. Gioia, tristezza, ira, commozione... Le storie scuotono le nostre emozioni e ci affascinano. Eppure, questi sono solo i pensieri degli astanti. Ma se anche i personaggi delle nostre storie avessero degli "obiettivi"? Per loro, potremmo forse rappresentare delle divinità attraverso cui sfociare nel nostro mondo? Il mondo è cambiato! Castigo sul regno degli dei! In RE:CREATORS chiunque può diventare un Creatore.

@Sakura Dagli un occhio, a me sembra carino :mmm: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@XOUJO Daddy ho visto gli spoiler dei primi 2 per ora ma per il momento mi sa un po' di assurdità.. sono decisamente perplessa quindi sto indecisa se provarlo o meno. Tu lo stai seguendo? Vale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Sakura dice:

@XOUJO Daddy ho visto gli spoiler dei primi 2 per ora ma per il momento mi sa un po' di assurdità.. sono decisamente perplessa quindi sto indecisa se provarlo o meno. Tu lo stai seguendo? Vale?

Devo dire che i primi 2 episodi mi sono piaciuti abbastanza, tralasciando il protagonista il resto dei personaggi non sembra affatto male. Sono fatte molto bene anche le animazioni e i combattimenti :sisi: Sulla trama non aspettarti troppo, da quei pochi episodi che ho visto non sembra nulla di eccezionale, anche se sicuramente ci saranno sviluppi inaspettati che potrebbero renderla più interessante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/4/2017 at 14:36, XOUJO dice:

Devo dire che i primi 2 episodi mi sono piaciuti abbastanza, tralasciando il protagonista il resto dei personaggi non sembra affatto male. Sono fatte molto bene anche le animazioni e i combattimenti :sisi: Sulla trama non aspettarti troppo, da quei pochi episodi che ho visto non sembra nulla di eccezionale, anche se sicuramente ci saranno sviluppi inaspettati che potrebbero renderla più interessante. 

Continuo a tenerlo in lista allora :zizi: ma spetto di vedere l'evoluzione dei prossimi episodi per capire un po' che ruolo avrà il protagonista e la storia si rivela la solita cagata fatta unicamente per fare fan service.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/4/2017 at 13:55, Kin dice:

Solo io vedo somiglianze con Shirobako nel characters design? :mmm:

shirobako è un anime che sono anni che rimando di vedere!

Io per roa continuo a guardare gli spoiler ma per ora la trama mi pare nulla completamente.. a meno che non sia uno di quegli anime che  fa tornare tutti i calcoli alla fine o fa come steins gate che prima è un tormentone poi diventa una figata colossale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fottesega della trama, io lo guardo solo per Gunpuku :evviva: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2017 at 21:58, XOUJO dice:

Fottesega della trama, io lo guardo solo per Gunpuku :evviva: 

beh ma la trama deve avercelo un senso altrimenti non da gusto  vederlo un anime :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti