Danny

android Consiglio E Impostazioni SAMSUN GALAXY S8+

Recommended Posts

Vorrei comprare il nuovo Galaxy S8+ (attualmente possiedo Huawei P8 Lite) me lo consigliate oppure dovrei aspettare l'anno prossimo per la versione Galaxy S9+?

Inoltre se mi consigliate di comprarlo già adesso senza aspettare, potreste darmi dei parametri per settare i colori al meglio perchè nelle foto e nei video mi sembra di vedere che gli azzurri sono a palla, troppo azzurri, e nei video si presenta un secondo problema, ovvero i biachi che sembrano bruciare per la loro intensità!?

Grazie per le due risposte a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente sono convinto che tra un po' di mesi costerà non dico la metà ma almeno 200 euro in meno :sasa:

Non consiglio di aspettare s9 poichè è normale che aspettando si troverà sicuramente meglio ma ... sarà sempre così xD

comprarlo ora è a mio parere troppo anche per chi non bada a spese :D

I colori sono abbastanza accesi per via dell'amoled.

mi spiace ma attualmente non ricordo se vi è l'impostazione su samsung per modificare la tonalità dei colori (credo di si o che comunque sarà possibile farlo :ahsi:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei anche aspettare l'uscita del Huawei Mate 10 o P10+ che hanno un costo inferiore e sono ottimi telefoni!

Eventualmente tu non sapresti dirmi come modificare le impostazioni su S8+ per rendere più naturali gli azzurri nelle foto e nei video ed i bianchi nei soli video?

Non sono esperto di smartphone e dato che le foto e i video sono quelli che mi interessano di più e non voglio comprare macchine fotografiche che non saprei impostare e sono complicate da portare dietro

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho risposto sopra :mhm:
Pensavo ti riferissi ai colori del display.. i colori che producono gli scatti non credo si possano modificare. dioende dalla lente etc.

Sicuro non sia una sensazione prodotta dal disolay Samsung amoled? magari al pc poi si vedono bene.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti