34 risposte in questa discussione

Similitudini nel senso che entrambi la raccontano in modo errata e con alcune invenzioni, ma ripeto io non l'ho visto. Mi sono fidato di qualche migliaio di persone che non l'hanno mai ritenuto un programma culturale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se fecero un servizio di mezzora e più dicendo di avere prove con statue etc della presenza di alieni in antichità per poi chiudere il servizio con "erano tutte ricostruzioni, quindi tutto inventato. ma se effettivamente fosse stato così? ci avete pensato?".... una roba ridicola che mi fa ancora vergognare per averla vista. 

stronzi quasi quanto quelli che pensano che le aziende farmaceutiche nascondano la cura per il cancro. QUASI.

Piace a Giulio Cesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Taliten Crow dice:

ma se fecero un servizio di mezzora e più dicendo di avere prove con statue etc della presenza di alieni in antichità per poi chiudere il servizio con "erano tutte ricostruzioni, quindi tutto inventato. ma se effettivamente fosse stato così? ci avete pensato?".... una roba ridicola che mi fa ancora vergognare per averla vista. 

stronzi quasi quanto quelli che pensano che le aziende farmaceutiche nascondano la cura per il cancro. QUASI.

Sapevo qualcosa di questo servizio, forse e stato proprio quello che ha "crocifisso" Voyager.

Beh, in quello specifico caso ho i miei pesantissimi dubbi, girano troppi soldi, troppi, tanti. Gli interessi sono ormai innumerevoli, ovviamente tu difenderai a spada tratta le varie Sanità del Mondo, io la vedo molto diversamente, ma tu nemmeno puoi negarlo completamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/5/2017 at 08:11, Giulio Cesare dice:

Similitudini nel senso che entrambi la raccontano in modo errata e con alcune invenzioni, ma ripeto io non l'ho visto. Mi sono fidato di qualche migliaio di persone che non l'hanno mai ritenuto un programma culturale.

in voyager tendono a raccolgiere informazioni anche da internet quindi può capitare ma  se sparano teorie avvertono

Il 11/5/2017 at 17:57, Taliten Crow dice:

Taiten quando parlano di alieni se senti dicono sempre :asd: Proviamo a imamginare , a piotizzare..:asd: Giacvobbo non cessa mai di avvisare, le ricostruzioni su ste teorie sono costretti a farle  ma diciamocielo chi crede che un alieno  verrebbe a perdere tempo in sto mondo retrogrado avrebbe bisogno di uno psicanalista X°DDD

Preferirei parlassimo di giornali e riviste qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel Giacvobbo di Sakura fa molto Repvbblica Romana, di la verità Sakura....sei per caso Flavia Avgvsta, la mia amante segreta? Anche lei lo da quel cognome al conduttore, Giacvobbo.

Piace a Adenina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stavo dicendo di smettere con l'ot da un pezzo :peo:

Piace a Kin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2017 at 15:14, Sakura dice:

io stavo dicendo di smettere con l'ot da un pezzo :peo:

di fronte a certe cazzate non ce la faccio a fermarmi. chiedo scusa per l'OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti