Recommended Posts

Ciao raga che giornali e riviste leggete?

Io  ne seguo di artronomia, storia e ricamo!

Per la precisione compro voyager

nuovo orione

profilo

ricamare

professional photoshop

E ogni tanto compro una rivista  a cavolo che sempre parla di storia come focus o gli speciali di national geographic

Mi piace la storia e i misteri che tratta, mi piace sapere nuove cose di stronomia e mo il ricamo e le meraviglie che si riescono a creare con solo l'utilizzo di ago e filo e tanta pazienza.

Adoro molto anche la grafica sebbene ultimamente ne faccia davvero poca, perchè vado molto a periodi con quella ma le meraviglie che si riescono a creare mi lasciano di stucco.

Soprattuto quando si tratta della creazione di scenari fantasy

Voi quali giornali e riviste seguiste? Cosa vi piace di loro?

Parliamone in questo topic e facciamo una chiacchierata piacevole sui vari articoli che ci hanno interessato e sui nostri giornali e riviste preferiti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anno fa ero solito comprare focus, ora invece quando capita prendo riviste sul fotoritocco e sulla fotografia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, XOUJO dice:

Qualche anno fa ero solito comprare focus, ora invece quando capita prendo riviste sul fotoritocco e sulla fotografia. 

di cosa parlano di interessante queste riviste? E cme si chiamano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sakura dice:

di cosa parlano di interessante queste riviste? E cme si chiamano?

Una è "Professional Photoshop" e l'altra "Tutti Fotografi". Sono 2 riviste specializzate che parlano rispettivamente di Photoshop e di fotografia, com'è facilmente intuibile. Non le compro sempre, solo quando vengono trattati argomenti di mio interesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, XOUJO dice:

Una è "Professional Photoshop" e l'altra "Tutti Fotografi". Sono 2 riviste specializzate che parlano rispettivamente di Photoshop e di fotografia, com'è facilmente intuibile. Non le compro sempre, solo quando vengono trattati argomenti di mio interesse.

:asd: professional photosop lo compro anche io X°DDD anche se ammetto che non ho provato molti tutorial nonostante ce ne siano un sacco di bellissimi X°DDD

la seconda non la conosco perchè alla fotografia ins e e ai suoi trucchi non mi sono itneressata mai, preferisco farle all'artigianale seguendo il mio occhio le foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:peo:@XOUJO Professional Photoshop  sto numero mi è costato 9,90 eurini lo scorso costava 7,90 e ci sono anche meno tutorial... tu che ne pensi? Io sono decisamente delusa!

E uscito anche un giornale chiamato archeo misteri ma te lo fanno pagare 6,90 ero per pochissime pagine io l'ho lasciato lì ma se sei interessato :mhm:

per info:

Voyager è qualche tempo che non la vedo in vendita

per chi è interessato ai giornali frivoli invece su grazia danno uno smalto di pupa.. giornale + smalto costano 1,50 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ragazzino amavo comprare le riviste per i videogiochi Pc, The Games Machine e Giochi per il mio computer, ora mi capita(ogni tanto) di prendere Focus Storia(e Storia Wars), Storica di National Geographic e poco altro. Inoltre prima avevo la mania di acquistare tante riviste legate al mondo dell'Informatica. Xoujo, toglimi na curiosità...ma sono utili queste riviste per Photoshop? o sono trucchi che possono essere trovati facilmente su internet?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se voyager è come il programma tv è la cosa più lontana dalla scienza che abbia mai visto. aborro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Taliten Crow dice:

se voyager è come il programma tv è la cosa più lontana dalla scienza che abbia mai visto. aborro.

Felice di non aver mai visto Voyager, ne ho sentito parlare solo male. Qualcuno la accoppia con la trasmissione di Italia 1, Mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Giulio Cesare dice:

toglimi na curiosità...ma sono utili queste riviste per Photoshop? o sono trucchi che possono essere trovati facilmente su internet?

Dipende, spesso e volentieri trattano argomenti interessanti :sisi: 

Alcuni trucchetti e guide puoi trovarle anche online senza troppe difficoltà, la differenza è che le guide presenti nelle riviste specializzate non si limitano solo dirti cosa devi fare per modificare una determinata foto, ma ti spiegano in maniera più o meno dettagliata anche il perche si sceglie una determinata opzione invece di un altra.

Da ragazzino amavo comprare le riviste per i videogiochi Pc, The Games Machine e Giochi per il mio computer

Le ricordo, anni fa li compravo anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, XOUJO dice:

Alcuni trucchetti e guide puoi trovarle anche online senza troppe difficoltà, la differenza è che le guide presenti nelle riviste specializzate non si limitano solo dirti cosa devi fare per modificare una determinata foto, ma ti spiegano in maniera più o meno dettagliata anche il perche si sceglie una determinata opzione invece di un altra.

Le ricordo, anni fa li compravo anche io.

Grazie Mille amico mio! Io prendevo, Computer Idea, Idea Web, Io Programmo, Win Magazine, Chip e altre riviste vecchiotte che ho pure dimenticato il nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non mi paragonate voyager a mistero per favore :facepalm: la troup di giacobbo ha vinto anche premi per l'aiuto nella ricerca archeologica...mistero invece è il regno delle fandonie XD Sono come il giorno e la notte XD

Approposito di voyager  giornale sono ormai 3 mesi che non esce più :mmm:

Taiten sei accusato di eresia sappilo :scrut:

18 ore fa, XOUJO dice:

concordo pienamente :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sakura mica lo dico io che Voyager e un programma scadente...mezza Italia ci ride sopra, definendolo un programma di basso livello, ecco perchè l'ho paragonato a Mistero. Su Giacobbo poi le battute si sprecano, alla fine visto che tante, troppe persone lo ritengono di bassa cultura ho preferito evitare di guardarlo e farmi una mia idea. Per dirti, io un tempo guardavo solo History Channel(per la Storia), decaduto ormai anche quello, leggo ogni tanto solo le riviste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice di non aver mai visto Voyager, ne ho sentito parlare solo male. Qualcuno la accoppia con la trasmissione di Italia 1, Mistero.

sìsì stessa merda.

p.s. sakura, se mi dai dell'eretico è un complimento. soprattutto se anche blasfemo <3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Germanoreale dice:

Io a volte compravo le riviste di gossip quando andava di moda fare il calendario...poi ho avuto internet :zaza: 

Sempre il solito, tu ti facevi un altro tipo di cul-tura. Internet ha rovinato un pò la sorpresa di queste cose, specie quando andavi per le campagne e trovavi i bustoni pieni di giornaletti di ogni tipologia, si passava dal nudo all'hard tra una pagina e l'altra. Altri tempi, più veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Germanoreale dice:

In che cavoli di campagne andavi? 

Nelle mie solo siringhe e preservativi usati :mhm: 

Che zone di m.... le tue campagne, ma che diamine, anche da me c'erano ste cose anni e anni fa, ma si trovava anche tanta roba interessante. Diciamo che io ti sto parlando di periodo fine 80 inizio 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Germanoreale dice:

Ah bho :asd: 

Cmq, adesso che ricordo anche mio fratello a volte comprava quelle riviste di informatica :mhm: 

Avevano la loro utilità, ovvio ora c'è Internet e la maggior parte delle persone si rifornisce con i vari trucchi e consigli che si trovano quasi dappertutto. Nonostante gli acquisti siano calati, c'è ancora tanta gente che le compra, anche solo per collezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La copertina di Focus ormai è sempre sul sesso. Gli autori puntanto sulla psicologia popolare spiccia :asd:

Cmq: le Scienze, Storia, Tu (rivista femminile). Sono anni che non compro una rivista. Ormai sono una e-book addicted.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adenina dice:

La copertina di Focus ormai è sempre sul sesso. Gli autori puntanto sulla psicologia popolare spiccia :asd:

Cmq: le Scienze, Storia, Tu (rivista femminile). Sono anni che non compro una rivista. Ormai sono una e-book addicted.

L'ho notato anche io dalla loro pagina FB :asd: Vabbè, da scienziato sono il primo a dire che tra un articolo su "sperma: mille modi per renderlo più gustoso per la tua compagna" ed uno su "iridium-catalysed photoredox of benzothiophene" leggerò sempre il primo, nonostante lavori sul secondo. Figuriamoci per i non addetti ai lavori :asd: 

*va a cercare se davvero hanno fatto una photoredox sul benzotiofene*

EDIT: sì, ma non quello di cui parlavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/5/2017 at 20:47, Giulio Cesare dice:

Sakura mica lo dico io che Voyager e un programma scadente...mezza Italia ci ride sopra, definendolo un programma di basso livello, ecco perchè l'ho paragonato a Mistero. Su Giacobbo poi le battute si sprecano, alla fine visto che tante, troppe persone lo ritengono di bassa cultura ho preferito evitare di guardarlo e farmi una mia idea. Per dirti, io un tempo guardavo solo History Channel(per la Storia), decaduto ormai anche quello, leggo ogni tanto solo le riviste.

tutta gente che non capisce un cavolo di niente purtroppo. Credono che l'archeologia sia un giochetto di cose ovvie da sussidarietto delle elementari mentre invece è una materia che pone domande e anche complesse.

E giacobbo fa documentari ponendo quelle domande, mostrando fatti e senza sparare teorie a cazzo come invece si mette a fare pure l'idolatrato piero angela. Lui lascia che la gente si informi e cerchi le risposte.

La differenza sta appunto qui ma come al solito  invece di capire è più facile sparare a zero senza cognizione di mezzi.

Non è mica la trasmissione a dover dare le risposte, la trasmissione ha il dovere di mostrare i fatti della storia, i suoi misteri e dire alla gente ORA INDAGATE VOI E cercate ancora più ionformazioni.

L'ideologia di voyager è questa. Spiegami le similutifdini con mistero  dove vedono una fossa con due topi e cic acciano gli alieni, i riti magici per evocare draghi e pantomime che non sanono ne dic arne  ne di pesce ma si capisce al volo che sono minkiate.

History è affondato a documentari, ma non andiamo in ot XD Era giusto per spiegarti le differenze e di non ascoltare argomenti minkia. Veidti le due trasmissioni con la ragione e giudica il modo dif are, quel che mostra e come narrano.

TORNANDO all'argomento del topic

Al giorno d'oggi devo dire che sono poche le riviste che mi soddisfano, tendono tutte a dire le solite 4 ovvietà conosciute.

Ho  letto che si parlava di focus storia io personalmente preferisco il modo di narrare di archeo mi pare molto più serioso. Confesso che quel giornale lo compro di rado quando esce prendo forma vubis (spero di aevrlo scritto bene) che  ha deglia rticoli davvero interessanti e ben costruiti, peccato che esce molto di rado.

Di cienze  compro regolare nuovo orione e scienze a volte.

Ma comunque rispetto al passato l'informazione odierna trovo che punta troppo al voler fare scena e indaga meno.

Il 8/5/2017 at 23:50, Taliten Crow dice:

p.s. sakura, se mi dai dell'eretico è un complimento. soprattutto se anche blasfemo <3 

non hai capito la trasmisisone, ne come si pone al pubblico quindi i giudizi afferettati direi che sono da evitare

Ma vabbeh chiudiamo qui che il topic deve parlare di riviste non di programmi tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti