Recommended Posts

It-movie-poster.jpg

It è un film del 2017, adattamento dell'omonimo romanzo di Stephen King, diretto da Andrés Muschietti, con protagonisti Bill Skarsgård, nel ruolo dell'entità demoniaca Pennywise, e Jaeden Lieberher nei panni di Bill Denbrough, il bambino a capo del Club dei Perdenti.

Lingua originale inglese
Paese di produzione Stati Uniti d'America
Anno 2017
Colore colore
Audio sonoro
Genere orrore
Regia Andrés Muschietti
Soggetto Stephen King (romanzo)
Sceneggiatura Chase Palmer, Cary Fukunaga, Gary Dauberman
Produttore Seth Grahame-Smith, Barbara Muschietti, David Katzenberg, Dan Lin, Roy Lee

Trama

Derry, Maine. Estate 1989. Dopo una violenta alluvione il piccolo George Denbrough, uscito di casa per giocare, viene brutalmente ucciso in una strada della città. Un anno dopo il fratello di George, Bill, insieme ad altri bambini, formano un gruppo denominato il "Club dei Perdenti" e scoprono che l'autore dell'uccisione di George, e di altri bambini, è un'entità demoniaca mutaforme.

Sono riusciti a rendere il nuovo Penny ancora più spaventoso dell'originale :notbad: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna che craniata che ha dato :rotfl: A parte quella scenetta che mi ha strappato un sorriso il resto mi ha fatto veramente cagare sotto. Le premesse per un ottimo horror ci sono tutte :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kin dice:

Ma scusate, è remake o sequel?

Scusate x 2 ma non ricordo benissimo la trama del primo film :facepalm:

Remake credo :mhm: e tranquilla, riguardo alla trama siamo in due :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Remake ragazzi :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il trailer ha ispirato e non poco, probabilmente non lo andro' a vedere al cinema per il rischio cagotto, ma a casa lo vedo sicuro :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Soshin dice:

A me il trailer ha ispirato e non poco, probabilmente non lo andro' a vedere al cinema per il rischio cagotto, ma a casa lo vedo sicuro :zuzu:

Se hai "paura" meglio vederlo al cinema circondato da altre persone, se invece te lo guardi la notte al buio da solo (come farò io) rischi l'attacco di cuore :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, XOUJO dice:

Se hai "paura" meglio vederlo al cinema circondato da altre persone, se invece te lo guardi la notte al buio da solo (come farò io) rischi l'attacco di cuore :asd: 

Si ma col cavolo che me lo guardo di notte :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Soshin dice:

Si ma col cavolo che me lo guardo di notte :asd:

Mi stai dicendo che ti guardi i  film horror di giorno e magari pure con la luce accesa? Faccio finta di non aver sentito :peo: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, XOUJO dice:

Mi stai dicendo che ti guardi i  film horror di giorno e magari pure con la luce accesa? Faccio finta di non aver sentito :peo: 

Questo in particolare me lo vedro' di giorno con la tapparella tirata piu' su che si puo' :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cannavaro dice:

Ci vediamo all'Uci Sos, mi riconoscerai, sarò quello coi palloncini in mano   tpj8VhW.gif

Non ci vengo al cinemaaaaa :ayo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete bellissimi :asd:

cosa meno bella è vedere gli horror al cinema e spaventarsi per le urla degli spettatori più che per il film :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il film diretto da Muschietti ha incassato in Italia un milione e 200 mila euro in una sola giornata! Mai un film horror aveva guadagnato così tanto.

Io vado domani sera a vederlo :mku: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti