Dante 87

Assassin's Creed IV

Recommended Posts

@armankaiser:se disabiliti clone dv è inutile, devi lasciare tutto com'è che non và in conflitto, basta che fai tasto destro sul file .dvd e poi apri con e selezioni imgburn e sei aposto. quindi riabilita clone dv e se usi altre marche oltre verbatim devi modificare il fw burner max e poi riflashare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il gioco arriva ad un certo punto e poi il disco risulta illegibile

:peorotfl:

oddio sto andando nel panico...... :addict:

Spero di aver fatto tutto bene, ti farò sapere, grazie ancora di cuore :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@armankaiser:non fare doppi, tripli o quadrupli post ma usa il tasto edit. grazie!! per questo ti invito a leggere il regolamento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@armankaiser:non fare doppi, tripli o quadrupli post ma usa il tasto edit. grazie!! per questo ti invito a leggere il regolamento!

Scusami mi sto riabituando a postare su un forum sono anni che nn lo faccio.

Volevo porti un'ultima domanda,ho sistemato tutto, ma ora quando mi appresto a masterizzare img burn mi dice che il file supera le dimensioni del disco e mi dice che lo può scrivere lo stesso ma non assicura il funzionamento, che tu sappia realmente per assassin's creed IV bisogna usare per forza il truncate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dante 87

io sto giocando tranquillamente con il metodo truncate.

volevo sapere, mio cugino vorrebbe una copia del gioco. se il mio disco con il truncate è venuto bene, posso masterizzare direttamente da questo con imgburn?

verrebbe una copia identica?

e che procedimento dovrei seguire? (prima "create image file from disc" e dopo "write image file to disc").

a sto punto non mi chiederebbe più se fare l'overburn o il truncate giusto?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@osso86:se crei una iso dal tuo disco sarebbe incompleta come quella masterizzata da te, il mio consiglio è quello di masterizzare la iso scaricata per intero perchè come dico sempre il truncate è diverso per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dante 87

si immaginavo fosse incompleta..

ma se io finisco il gioco e non ho intoppi di alcun tipo, potrei seguire questo metodo.

a mio parere è più probabile che vada la copia della copia che rifare il truncate con il rischio che rimangano fuori dati importanti..o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dante sarà felice di spiegarti ben bene come funziona il truncate e le sue probabilità di avvio :asd: ma per farla breve se la copia funziona nella tua console non è detto che funzioni su quella del tuo amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@osso86:si ma è corretto in parte, perchè può essere che il lettore di tuo cugino vada a leggere tutt'altri settori e magari proprio quelli che sono stati esclusi. cmq se vuoi provare, massimo sai che và nel cestino un dvd dl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@osso86:varia da lettore a lettore, da controllo a controllo, da settore a settore, da truncate a truncate....purtroppo avviene tutto in modo puramente random

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai prima a sto punto se vi comprate un masterizzatore liteon e dividete spesa con tuo cugino. Risparmiate dl, i giochi funzionano al 99.9% delle volte, easy and happy lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tradotto in parole pover il Truncate fa schifo, ti consiglio di prenderti un masterizzatore liteon se vuo continuare con i DVD, visto che siete in 2 potreste dividere le spese, 30/40 euro circa

Ah quindi varia da lettore a lettore?!?
Che robe!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@armankaiser:allora rifai il flash del masterizzatore da capo, c'è una guida, spiegata benissimo sotto ogni minimo dettaglio....basta seguirla alla lettera Masterizzatore LiteOn iHAS - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum

Ti ringrazio enormemente dei tuoi consigli e per la tua pazienza,seguendo le tue indicazioni sono riuscito finalmente a masterizzare  :ok:  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti