Dante 87

Assassin's Creed IV

Recommended Posts

ciao dante non ho l archivio rar  in quanto mi esce direttamente già la cartella

P.S la stessa cosa me lo fa anche con battlefiled 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@giovinco:scarichi per caso con jdownloader e usi la funzione di autoestrazione del programma?se si toglila ed estrai l'archivio da te con programmi appositi con winrar o 7zip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dante quanto scarico con quel programma utorrent mi esce già iso e il file dvd (ovviamente dipende da siti a siti, ci sono alcuni siti che ti da i file rar e li devi estrarre, invece dove ho preso questo gioco è uscito come ho scritto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

File eliminabili per versione Folder JTAG/RGH

nel DVD1

Da questo percorso:

cartellagioco/sounddata/xenon

potete eliminare questi file:

sounds_eng.pck

sounds_ger.pck

sounds_fre.pck

sounds_spa.pck

sounds_bra.pck

+ la solita cartella $SystemUpdate

recuperate 940mb :^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda idiota del giorno, che dash minima bisogna avere? (ho guardato anche nel report di abgx ma non la trovo, forse sto diventando cieca o.O) 

grazie mille ^^

EDIT: ok sono idiota, l'ho trovata -.- bellamente scritta... scusate cancellate pure il topic XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dante quanto scarico con quel programma utorrent mi esce già iso e il file dvd (ovviamente dipende da siti a siti, ci sono alcuni siti che ti da i file rar e li devi estrarre, invece dove ho preso questo gioco è uscito come ho scritto prima

ho risolto l iso stava impostato in solo lettura se capita a qualcuno lo stesso mio errore di abgx fate in questo modo:

prendete l'iso del gioco cliccate con il tasto destro del mouse poi proprietà e vedete se c è spuntata la voce solo lettura, la dovete disabilitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle questo truncate :asd: si tratta di un metodo vecchio oltre che inaffidabile...

Il suo funzionamento dipende solamente da quali file non vengono masterizzati a fine procedura e non c'è modo di prevedere quali siano questi file ignorati perchè ad ogni masterizzazione i file vengono scritti in modo casuale su disco...

Continua a bruciare dischi, magari uno prima o poi ti funziona... oppure cambia metodo di masterizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle questo truncate :asd: si tratta di un metodo vecchio oltre che inaffidabile...

Il suo funzionamento dipende solamente da quali file non vengono masterizzati a fine procedura e non c'è modo di prevedere quali siano questi file ignorati perchè ad ogni masterizzazione i file vengono scritti in modo casuale su disco...

Continua a bruciare dischi, magari uno prima o poi ti funziona... oppure cambia metodo di masterizzazione

grazie molto gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Dante,finora ho usato sempre la stessa procedura per tutte le iso per xbox360 ma ultimamente non faccio altro che bruciare DL ho provato con just dance 2014,batman arkham begins e per ultimo assassin's creed black flag,risultato, a volte il gioco parte ma sempre si blocca in tutti e tre i casi non mi fa copiare niente 

sull' hd della consolle, non so più cosa fare benchè abgx non mi da errore e la masterizzazione arriva al 100%

grazie mille per il tuo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@armankaiser:se usi metodo truncate al 97%, anche se imgburn arriva al 100% non è così, la iso viene troncata e per quello i giochi a volte vanno e a volte no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@armankaiser:se usi metodo truncate al 97%, anche se imgburn arriva al 100% non è così, la iso viene troncata e per quello i giochi a volte vanno e a volte no

no Dante non uso il metodo truncate , ho un lettore dvd liteon ih as 624 b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@armankaiser:allora reinstalla imgburn

reinstalla e abilita il driver elby Installare ed abilitare Driver Elby - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum segui poi la parte finale del topic sull'impostazione con eproom utility delle impostazioni avanzate e spunta solo force hyper tuning

controlla il bitsetting Impostare il Bitsetting - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum

reimposta ora imgburn con set classico XGD3 – Rip e Masterizzazione - Guide Xbox - No DownloadZone Forum calcolo ottimale, 4x, opc attivo, impostazioni avanzate solo abilitato force hyper tuning e tutto il resto disabilitato

come ultima cosa assicurati che imgburn sia l'unico programma in esecuzione dalla ram del pc in quel momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,fatti tutti i settaggi,ho provato a masterizzare a 2,4x togliendo la spunta su opc,  avendo gìa provato a masterizzare a 4x a questo punto arriva al 50% e mi spunta un errore di IO e la masterizzazione fallisce, eppure ho ricontrollato tutti i settaggi compreso EEprom e il firmware è quello giusto....... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@armankaiser:io con i verbatim piuttosto di 2,4x senza OPC avrei fatto 4x con OPC. allora fai così, correggi il fw per i verbatim Come correggere LT Burner Max di C4eva - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum e riprova a 4x con OPC e assicurati di aver installato correttamente il driver elby e di averlo abilitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il driver elby l'ho installato e abilitato,di fatto però mi faceva il simbolo della pecora sul file dvd,mentre sulla iso ci stava il simbolo di imgburn,in quel momento mi son reso conto che probabilmente i due programmi entravano in conflitto con il liteon quindi ho provato a disabilitare clone dv per quanto riguardava il driver virtuale,dimenticavo purtroppo avevo in casa dvd dual layer non verbatim(credo che il motivo preponderante forse è questo,ma in passato ho usato altri dvd non verbatim e non ho avuto problemi),cmq alla fine il dvd funziona,in precedenza ho usato dei dvd marca INTENSO e hanno funzionato alla grande,questa volta ho usato dei dvd mediarange poi nn so spero di ricordarmi i settaggi sennò mi spettera disinstallare e reinstallare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti