Dante 87

Assassin's Creed IV

Recommended Posts

en-INTL_L_Xbox360_Assasins_Creed_4_Black

Assassin's Creed IV è l'ultimo capitolo della serie di punta di Ubisoft. Ambientato nei Caraibi, il gioco vi metterà nei panni di Edward Kenway, assassino pirata che si aggirerà per la prima volta in una mappa open world singola senza caricamenti di sorta. Gli sviluppatori sembrano aver puntato molto sulle battaglie navali e sull'esplorazione subacquea.

Info Gioco

Lingua: FULL ITA

Regione: PAL
Genere: Avventura
Sviluppatore: Ubisoft
Data di uscita: 29 ottobre 2013
Dashboard: 16202
Formato: XGD3

AP25: Si

DVD: 2 (DVD1 Campagna, DVD2 Multiplayer)

Voto Spaziogames: 9.0

Abgx

Spoiler

DVD1

Spoiler

VdeIXhx.png

DVD2

Spoiler

YwxJ1zs.png

Immagini

Spoiler

scrshot2.jpg

File eliminabili per versione Folder JTAG/RGH

Spoiler

nel DVD1

Da questo percorso:

cartellagioco/sounddata/xenon

potete eliminare questi file:

sounds_eng.pck

sounds_ger.pck

sounds_fre.pck

sounds_spa.pck

sounds_bra.pck

+ la solita cartella $SystemUpdate

recuperate 940mb  :^^:

Niente Link Download, solo Supporto!

Collegamenti:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda scema: sono due dvd, il 2" contiene soltanto il multi o ha qualche texture?? se gioco singolo posso mettere solo il dvd 1?? grazie :^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, basta il dvd1. Comunque l'ho provato, il mio primo Asssassin's Creed... non capisco come questa serie abbia potuto avere tutto questo successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fuller:gioca al 2 e vedrai che ti piacerà tantissimo, io lo trovo il migliore fino adesso...ovviamente devo ancora provare il 3 e il 4, ma dubito sapranno appassionarmi come il secondo capitolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, basta il dvd1. Comunque l'ho provato, il mio primo Asssassin's Creed... non capisco come questa serie abbia potuto avere tutto questo successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se parti direttamente dal IV non capirai proprio nulla della storia degli assassini. Parti dal primo e capirai perchè è cosi bello e famoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che rispetto al tre la storia sia più coinvolgente. Il personaggio del terzo non mi è piaciuto proprio E nemmeno le ambientazioni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@SethDamiel:avevo sentito questa notizia, però so che l'avevano intanto applicata ai titoli già usciti, evidentemente avranno voluto incorporare in questa nuova decisione anche il nuovo AC4

@sasadilauro:abgx l'hai impostato come da guida del forum? la iso l'hai estratta e poi fatto nient'altro se non passarla con abgx?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@sasadilauro:abgx l'hai impostato come da guida del forum? la iso l'hai estratta e poi fatto nient'altro se non passarla con abgx?

L'ho estratto su un mac è portato su Windows tramite condivisione wifi e poi passato con Abgx impostato come nella guida

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@sasadilauro:allora nel passaggio o non so cos'altro deve essersi rovinata la iso. non puoi passare la iso da mac a windows con una chiavetta usb copiando all'interno l'archivio rar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@sasadilauro:allora nel passaggio o non so cos'altro deve essersi rovinata la iso. non puoi passare la iso da mac a windows con una chiavetta usb copiando all'interno l'archivio rar?

Dopo provo a ripassarlo e a vedere se mi da lo stesso errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@giovinco:l'ultima scritta gialla dice che il gioco non è ancora presente nei database di abgx, ma cmq è perfetto perchè rip 1:1 dell'originale e quindi con tutti i settori corretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripassato senza scompattarlo e poi ho utilizzato Abgx e per fortuna nessun errore ...ora sto masterizzando ...speriamo bene ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@giovinco:postami una immagine più grande, su quella non vedo bene. cmq da come dici, se il messaggio in giallo è solo quello finale, si può riferire non altro che al fatto che il gioco non è ancora presente nei database e quindi vale quello sopra che ti ho già detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@giovinco:ma sei sicuro di aver impostato abgx come da guida e di non aver abilitato il blocco scrittura?perchè adesso che leggo bene quello fa intendere la scritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@giovinco:nella seconda schermata, quella dove carichi il file iso, lì trovi la casellina da spuntare o meno per disabilitare o no la scrittura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@giovinco:allora se hai ancora l'archivio riestrai la iso, poi ricontrolla tutto abgx che sia impostato correttamente e passa la iso. cmq se vuoi masterizzare anche direttamente puoi farlo dato che il gioco è un rip 1:1 dell'originale e tutti i settori sono aposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti