Noble4

NDZF Skin per FreeStyle Dash 3

Recommended Posts

NoDownloadZone Forum Skin FSD 3

2jcvhqa.jpg

Benvenuti nel topic della prima - Skin - Ufficiale - di NoDownloadZone Forum per FreeStyle Dash 3 :pawa:
Si tratta di un piccolo progetto nato dalla collaborazione tra Sezione JTAG/RGH e la Zona Grafica di NDZ

Screenshot

Spoiler

2jcvhqa.jpg

6ibo8o.jpg

35irt05.jpg

11qo6lv.jpg

whnmf9.jpg

28mct8j.jpg

2hn9sfc.jpg

2mxgx81.jpg

1rd.jpg

Changelog

v1.4 (final?)
- Aggiunto bootscreen anche alla versione ENG

v1.3
- Aggiunto bootscreen by DebbyX3

v1.2
- Tradotta in italiano oltre il 90% della Skin
- Cambiata l'icona degli obiettivi ancora bloccati

v1.1
- Compressione tema per risparmiare spazio (12Mb risparmiati)
- Tradotta in italiano la schermata principale

v1.0
- release iniziale
- 7 nuovi sfondi
- 5 nuovi stage
- 7 nuove tab

Installazione e/o aggiornamento

Questa Skin è compatibile esclusivamente con la FSD 3 rev775

Scegliete un qualsiasi mirror per scaricare il file e clickate sul link di download.
Estraete il file .rar e caricate il file NDZF-Skin.xzp nella cartella "Skins" che trovate all'interno della cartella dove avete installato la FSD.
Riavviate la FSD e selezionate la nuova Skin. Per chi non sa come cambiare tema, QUI trovate una guida fatta dal nostro BigCesa.

Se aggiornate da una versione precedente, sostituite il vecchio file NDZF-Skin.xzp che trovate nella cartella Skin
Se ci sono problemi con il caricamento delle immagini al primo avvio, andate in Impostazioni > Generale > Ripristino > Ricarica Skin

Download

Filename: NDZF-Skin.xzp
Dimensione: 22.1Mb
Versione: v1.4

Versione italiana
Mirror: http://bit.ly/O9kxjR
MD5: C76BB02AD92A6F97DB0C647BE5D598A7

Versione inglese
Mirror: http://bit.ly/1fOtECs
MD5: 72FB37811D07A4583CB411FCAA98A012

Ringraziamenti

- BigCesa per avermi aiutato in questo progetto
- Dreamofangel per aver organizzato (e partecipato) allo Special Contest
- Kin*, DebbyX3, TheStampede e @ntonell@ per tutti i (capo)lavori prodotti

Questa è la prima versione della Skin. Suggerimenti? Bug? Aiutateci a migliorarla :pawa:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un futuro spero che riusciremo a trovare il modo di personalizzare la schermata di boot e di tradurla, ma per il momento godetevi le skin create dai grafici del forum :^^:

Noble ti ringrazio per esserti occupato tu della creazione della skin :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato di scrivere una piccola guida per coloro che non sanno bene come modificare il tema.

Il tema di Default è quello di @ntonell@ che ha vinto il contest; se avete intenzione di usare quello di Kin*, per esempio, dovete andare in Temi, andare nel tema NDZF e premere X (quest'opzione è disponibile solo alla skin in uso).

Entrerete nel menu di personalizzazione del tema; per scegliere background e stage vi basta selezionarli nella loro scheda ma per le icone e il loro sfondo dovete premere Y.

Ora siete dentro un secondo menu di personalizzazione, premete A per cambiare le icone e il loro sfondo (usate la croce direzionale per spostarvi tra la scelta dello sfondo icona e l'immagine icona).

Premete X e vedrete che la prima icona è stata selezionata con il tema da voi scelto, ora se premete Y o X applicherete il tema dell'icona su tutta la dash (dovete farlo stando sopra l'icona che avete modificato) e salvate le impostazioni con Start.

Infine premete X e avrete salvato tutte le migliorie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non capisco copio questa skin la seleziono mi fa ravviare il tutto ma poi quando spengo e riacendo la console mi parte quella di default come mai ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Selezioni la skin, la console ti chiede di riavviare la FSD subito o più tardi, tu fai subito il reboot e ti appare la skin di NDZF e spegni la console ma quando la riaccendi rimane quella che avevi prima ho detto giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito il problema,dato che la skin FSD si basa sulla skin originale i due file non possono convivere.

Copia il file default.xzp nel PC e tienilo in caso ti serva in futuro e poi eliminalo dalla cartella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dubito che sia quello il problema... io il tema di default ce l'ho :mmm:

Prova ad attivare il nostro tema senza essere connesso al profilo e poi rifallo un altra volta da connesso

Io ho due profili nella Xbox e ricordo che quando tornavo alla FSD con un profilo caricava una skin, mentre con l'altro profilo caricava il tema di default... è come se ogni profilo avesse un tema predefinito... prova a fare questo tentativo intanto, poi in caso vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UPDATE: nuova versione :pawa:

Avverto subito che non tutte le scritte sono state tradotte in italiano!

Può capitare che da qualche parte ci siano alcune scritte che sono rimaste in inglese.

E' un piccolo problema grafico che tenterò di risolvere nella prossima versione ma cmq più del 90% della skin risulta tradotta correttamente.

Ho lasciato anche la versione completamente inglese se a qualcuno interessasse...

f-screenshot_2005152a6de3e0014cc18.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti