Recommended Posts

GBF-Anime-Jan-2017.jpg

Granblue Fantasy è un anime diretto da Itou Yuuki e ispirato all'omonimo gioco sviluppato da Cygames nel dicembre 2013 per iOS e Android. 

Titolo originale GRANBLUE FANTASY The Animation

Autore Itou Yuuki
Nazionalità Giappone
Categoria Serie TV 
Genere Avventura  Fantasy  Magia 
Anno 2017

Trama:

Tramite indicazioni del padre, Gran sta per imbarcarsi assieme al fido draghetto rosso Vyrn, in un viaggio alla ricerca di una misteriosa terra, quando però sul cielo della pacifica isola di Zinkenstill appare un’aeronave da guerra dell’Impero di Erste. Nel trambusto che ne segue, il ragazzo salva una ragazza mai vista prima dalle grinfie dei soldati imperiali. Il suo nome è Lyria e l’intrecciarsi dei loro destini trasformerà il viaggio di Gran in un’avventura indimenticabile.

2 episodi abbastanza anonimi per ora :mmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@XOUJO Daddolo io non ci sto capendo un h... in pratica sono usciti 2 episodi a cavolo  eora pare che inizi una serei effettiva ad aprile?

L'anime chart lo segna come anime della stagione spring :mhm: Però  ho notato che sia nel triler versione della stagione winter sia in quello della spring la storia inizia dal principio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sakura dice:

@XOUJO Daddolo io non ci sto capendo un h... in pratica sono usciti 2 episodi a cavolo  eora pare che inizi una serei effettiva ad aprile?

L'anime chart lo segna come anime della stagione spring :mhm: Però  ho notato che sia nel triler versione della stagione winter sia in quello della spring la storia inizia dal principio.....

Il terzo episodio esce questo mese, la data precisa ancora non c'è però. Non chiedermi come mai ma mi sembra di capire che l'uscita degli episodi non sia "regolare". Ti sta piacendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, XOUJO dice:

Il terzo episodio esce questo mese, la data precisa ancora non c'è però. Non chiedermi come mai ma mi sembra di capire che l'uscita degli episodi non sia "regolare". Ti sta piacendo?

Devo ancora iniziare a vederlo per ora mji sono solo guardata gli spoiler degli episodi ma conto di prenderlo.

Solo che dai trailer sembravano due storie distaccate quindi  mi ha fatto una bella confusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti