Dino05

Horizon Zero Dawn - Limited Edition

Recommended Posts

FC50_E541-7_C81-4594-_A51_E-78_B312_CA7_

Titolo gioco: Horizon Zero Dawn - Limited Edition

ID Game: CUSA01021/S

Dimensione: 43,2 GB Minimo
Lingua/e: 

- Audio:  Inglese, Francese, Italiano, Tedesco.

- Testo e sottotitoli: Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Finlandese, Norvegese, Svedese, Danese, Olandese.
Data di uscita: 1 Marzo 2017
Pagina ufficiale: https://www.playstation.com/it-it/games/horizon-zero-dawn-ps4/
Dove acquistare: Amazon, PlayStatio Store

Descrizione:

La Terra non è più nostra. Mille anni da oggi le Macchine vagano sulla terra e l'umanità non è più la razza dominante. Una giovane cacciatrice di nome Aloy parte per un viaggio alla scoperta del suo destino...

In un lussureggiante e vibrante mondo post-apocalittico in cui la natura ha rivendicato le rovine di una civiltà dimenticata, gruppi di umani vivono all'interno di tribù primitive di cacciatori. Il loro dominio sulla natura è stato usurpato dalle Macchine, temibili creature meccaniche dall'origine ignota.

Esplora un mondo ricco di reperti e rovine fatiscenti per scoprirne i segreti più profondi. Come hanno fatto le Macchine a conquistare questo mondo e cos'è successo alla civiltà che le ha precedute? La risposta potrebbe determinare il destino di Aloy... e quello dell'umanità stessa.

Contenuti della Limited Edition:

- Horizon Zero Down su BD

- Custodia Steelbook

- Artbook L'Arte di Horizon Zero Down

- Tema dinamico PS4

include oggetti di gioco bonus come costumi, armi e pack di risorse:
• Abito da ranger della tempesta Carja: fornisce ulteriore protezione contro lame e frecce.
• Arco possente Carja: ogni freccia infligge danni extra.
• Pack Mercante Carja: include parti di macchina rare e preziose per i mercanti, oltre a un pack per la creazione di munizioni.
• Abito da pioniera Banuk: per una protezione extra dagli elementi.
• Arco da abbattimento Banuk: efficace contro piastre e parti di corazza.
• Pack Viaggiatrice Banuk: include oggetti per viaggi rapidi e sicuri, oltre a un pack per la creazione di munizioni.

Note:

- Versione patch di Aggiornamento: 1.02

- FW richiesto: 4.07

- Potenziato per PS4 Pro

ps4_pro_enhanced_logo_1-768x416.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Suppongo che la versione CUSA07320 non abbia i file dell'audio italiano, per cui, installando la patch italiana, vengono inseriti solo i sottotitoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...nell'altro thread avevo capito che ci fosse anche l'audio ita oltre che i sub

ma io che ho il disco originale posso estrarre l'audio e metterlo nel pkg CUSA07320 ? E' facile e fattibile la cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Xengas dice:

no, solo nell'intro (comunque credo che non passerà molto affinchè venga rilasciato il file audio per l'italiano)

a questo punto,conviene prenderlo cosi,oppure è meglio aspettare il full ita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente penso che i giochi è meglio giocarli sub ita con audio eng perché, in molti giochi, il doppiaggio ita è pessimo. Però, avendo giocato tale gioco l'anno scorso in full ita, devo dire che il doppiaggio era fatto parecchio bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2018 at 18:15, Xengas dice:

Personalmente penso che i giochi è meglio giocarli sub ita con audio eng perché, in molti giochi, il doppiaggio ita è pessimo. Però, avendo giocato tale gioco l'anno scorso in full ita, devo dire che il doppiaggio era fatto parecchio bene

C'è un bug,quando si arriva a Meridiana,Eden ci deve accompagnare da olin,e lo dovrei seguire,ma nn c'è,è invisibile.c'è una soluzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io lo giocai l'anno scorso da disco originale in versione base e nessun problema (a parte l'assenza di 2 punti audio che mi fecero completare il gioco "solo" al 99,67%)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti