XOUJO

Switch
Xenoblade Chronicles 2

5 risposte in questa discussione

xenoblade2tempboxart_720-320x518.png

Xenoblade Chronicles 2 è il nuovo capitolo del JRPG di Monolith per Switch. L'uscita del gioco è prevista per il 2017.

Uscita: 2017
Sviluppatore: Monolith Soft
Editore: Nintendo

Genere: JRPG
Serie: Xeno
Piattaforma: Nintendo Switch

Nel corso della diretta dedicata a Switch, Nintendo ha presentato tramite un trailer di annuncio di circa due minuti Xenoblade Chronicles 2, sequel dell'apprezzato gioco di ruolo sviluppato da Monolith Soft.
Per il momento la grande N non ha condiviso ulteriori dettagli sul titolo; osservando il filmato, tuttavia, veniamo a sapere che Masatsugu Saito e Tetsuya Takahashi ricopriranno rispettivamente il ruolo di character designer ed executive director, mentre alle musiche lavoreranno Yasunori Mitsuda, il gruppo ACE+ (Tomori Kudo, CHiCO e Kenji Hiraimatsu) e Manami Kiyota. Xenoblade Chronicles 2 non presenta al momento una data di uscita.

Fonte

Switch entrerà in casa mia solo quando uscirà questo gioco :zizi: Tra tutti i giochi presentati lo scorso 13 gennaio questo è stato quello più interessante, mi spiace per Mario e Splatoon 2 ma Xenoblade rimane l'esclusiva più importante di Switch. Ovviamente parere strettamente personale.

Fatico ancora a credere che entro la fine dell'anno avremo Dragon Quest XI, Final Fantasy VII Remake, Persona 5, Ni no Kuni 2 e Xenoblade :crywoh: Mamma mia che anno ragazzi, il migliore di sempre per chi ama i JRPG.

@Fabi_92 Tra i prefissi potresti aggiungere anche "Switch"? Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo trailer

Piace a TheFedex

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: 

:mku: MIO A NATALE INSIEME ALLA SWITCH!!! :mku: 

:happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: 

Piace a XOUJO